Autore Topic: oroscopo della settimana dal 4 al 10 ottobre  (Letto 1261 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ninfea

oroscopo della settimana dal 4 al 10 ottobre
« il: Ottobre 04, 2013, 23:34:32 pm »

Ariete
Venere inizia a irraggiare piacevoli influssi: cogliete i suoi messaggi e approfittate di Marte ancora favorevole, potrete vivere meglio le fatiche imposte da Plutone, soprattutto siate diplomatici!
Giorno fortunato il 9.  Sfavorevole il 5. 

Toro
Marte aggressivo ancora per poco: cercate di dribblare le situazioni più sgradevoli e non lasciatevi coinvolgere in aride polemiche, dimostratevi superiori rispetto ad avversari privi di stile!
Giorno fortunato il 10.  Sfavorevole il 7.

Gemelli
Un po’ di maretta in amore: troverete stuzzicanti i capricci del partner mentre evolve la possibilità di crescere nel lavoro con idee e suggestioni in arrivo da diversi fronti, importanti gli amici.
Giorno fortunato il 5.  Sfavorevole il 9.

Cancro
Possibili buone notizie nel lavoro: piccole soddisfazioni in campo economico e realizzazione di un’idea interessante potrebbero spingervi a modificare alcune strutture esistenziali, calma!
Giorno fortunato il 7.  Sfavorevole il 5.

Leone
Venere diventa amica: potreste vivere piacevoli momenti con chi vi ama, Urano è sempre stimolante per aprire nuove opportunità nel lavoro e nelle amicizie, Saturno ormai lo sapete è faticoso!
Giorno fortunato il 9.  Sfavorevole il 7.

Vergine
Sempre favoriti dai Pianeti avete la strada libera per procedere facilmente in ogni campo: solo Venere diventa capricciosa, date spazio gli affetti che forse sono stati un po’ trascurati.
Giorno fortunato il 7.  Sfavorevole il 9.

Bilancia
Urano e Plutone impongo- no un faticoso autocontrollo: situazioni importanti richiedono impegno e forse scelte che riguardano il futuro, seguite la strada dell’equilibrio e sarete vincenti.
Giorno fortunato il 5. Sfavorevole nessuno.

Scorpione
L’aggressività di Marte, che fra alcuni giorni si esaudirà, vi sotto- pone a un difficile esercizio di pazienza: voi sapete aspettare e al momento giusto avrete ragione di chi ora crea tensioni e opposizioni.
Giorno fortunato il 7. Sfavorevole nessuno.

Sagittario
Splendida congiunzione Luna/Venere nel Segno: forse un col- po di fulmine, forse una piccola soddisfazione in campo economico, sarete gratificati da ciò che accade e ancora più stimolati ad agire.
Giorno fortunato il 9. Sfavorevole nessuno.

Capricorno
Urano e Plutone in disarmonia «celeste» creano condizioni molto faticose: la spinta ai cambiamenti è potente ma si scontra con ostacoli pesanti, Saturno aiuta con i suoi saggi consigli.
Giorno fortunato il 7. Sfavorevole il 5.

Acquario
Saturno è molto impegnativo e insieme a Marte opposto continua a creare condizioni difficili: fra poco l’aggressività marziana si esaurirà e avrete modo di riflettere con calma sul da farsi.
Giorno fortunato il 5. Sfavorevole il 7.

Pesci
Mercurio in congiunzione «celeste» con Saturno: potrete ragionare con inconsueta chiarezza sui grandi progetti futuri, le cose vi appariranno nitide facilitando scelte importanti e durature.
Giorno fortunato i l 7. Sfavorevole il 9.

:winko:

                                  
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !