Rosso Piccante 2012: Fuoco
(1/1)
babar:
Il concorso, promosso dall’Accademia italiana del Peperoncino Onlus e curato dalla MassenzioArte, è finalizzato alla promozione della fotografia in Italia e in particolare della fotografia espressione e cultura “piccante”.
La partecipazione è gratuita ed ha come scopo la selezione dei lavori fotografici per realizzare un evento espositivo durante il Peperoncino Festival (5 – 9 settembre 2012 a Diamante) con l’assegnazione di 3 premi per un totale di 1.750 €, pubblicazione su riviste e soggiorni in Calabria.
Sarà un concorso a costo “zero” per i partecipanti. L’invio delle immagini attraverso internet, la stampa ed allestimento della mostra a carico dell’organizzazione daranno a tutti la possibilità di partecipare senza nessun costo.
Chi può partecipare
Possono partecipare artisti maggiorenni di nazionalità Italiana (residenti e non-residenti in Italia) o stranieri che operano sul territorio nazionale Italiano. La partecipazione è gratuita.
Tema
Il lavoro ha come tema “F U O C O” legato ad uno qualsiasi dei suoi aspetti: materiali, simbolici, astratti, cultrali, fisici, etc.
I Premi
Nel mese di luglio saranno assegnati i premi ai lavori più meritevoli secondo il giudizio insindacabile della giuria.
I premi saranno così assegnati:
1° premio 1000 euro + soggiorno 2gg + materiale vari
2° premio 500 euro + soggiorno() 2gg + materiale vari
3° premio 250 euro + soggiorno() 2gg + materiale vari
Fasi del concorso
· Invio adesioni
dal 1 aprile Sino al 31 maggio 2012 (termine ultimo per partecipare al concorso)
Informazioni: Associazione Culturale MassenzioArte, Via del Commercio 12, 000154 Roma, Italia.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa