Autore Topic: oroscopo della settimana dal 16 al 22 maggio  (Letto 1430 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ninfea

oroscopo della settimana dal 16 al 22 maggio
« il: Maggio 18, 2014, 08:19:28 am »
Ariete
Venere vi rende più affascinanti che mai: potrebbe accadere qualcosa di molto stuzzicante, cogliete l’attimo e approfittate di Mercurio che favorisce relazioni utili anche per il lavoro. 
Giorno fortunato il 16. Sfavorevole il 22.

Toro
Giove molto positivo per la comunicazione: sarete apprezzati nel gestire azioni complesse, portate avanti progetti ambiziosi con l’aiuto di Marte ma Saturno vi ricorda di non esagerare!
Giorno fortunato il 18. Sfavorevole il 21.

Gemelli
Sprizzate energia da tutti i pori: Marte vi dona una carica vitale capace di farvi agire su più fronti, Venere aggiunge un pizzico di spregiudicatezza, Urano esalta la vostra rapidità intellettuale
Giorno fortunato il 20. Sfavorevole il 22.

Cancro
Giove e Saturno sono i vostri punti di forza: azione positiva e saggezza nel gestirla, questo è il consiglio dei due Pianeti, solo così potrete governare le tensioni determinate da Urano e Marte
Giorno fortunato il 22. Sfavorevole il 18.

Leone
Molti Pianeti vi appoggiano: l’energia è buona nonostante Saturno disarmonico, forse in arrivo un’occasione interessante per dare impulso a iniziative che languono, Venere molto stuzzicante.
Giorno fortunato il 16. Sfavorevole il 20.

Vergine
Possibili notizie positive relative a beni mobili e/o immobili: cogliete segnali interessanti, Plutone e Saturno sono favorevoli a consolidamenti importanti per il futuro, siate sempre lucidi!
Giorno fortunato il 18. Sfavorevole il 22.

Bilancia
Mercurio amico favorisce la chiara analisi dei problemi: agite con calma e cercate di organizzarvi per trovare anche spazi di riposo, ne avete molto bisogno, Marte dà energia ma è anche stressante.
Giorno fortunato il 20. Sfavorevole il 18.

Scorpione
Ottimo trigono Giove/Saturno: perfetto equilibrio fra azione e riflessione, approfittatene per gestire al meglio situazioni complesse destinate a darvi grandi soddisfazioni in prospettiva futura.
Giorno fortunato il 22. Sfavorevole il 20.

Sagittario
Siete sempre scintillanti: Venere e Urano possono scatenare un evento molto piacevole, forse un incontro fulminante che dona una breve ma intensa emozione, può anche trattarsi di denaro.
Giorno fortunato il 16. Sfavorevole il 22.

Capricorno
Periodo da gestire con saggezza: le tensioni sono forti, l’aggressività si respira nell’aria, i contrattempi o le complicazioni in tutti i campi sono numerosi, Saturno rimane vostro buon consigliere.
Giorno fortunato il 18. Sfavorevole nessuno.

Acquario
Buona carica vitale grazie a Marte sempre favorevole: iniziative e progetti vi occupano in un susseguirsi d’incontri e relazioni sociali, conquistate tutti grazie alla vostra verve, Saturno affatica.
Giorno fortunato lil 20. Sfavorevole nessuno.

Pesci
Forse dovrete occuparvi di beni mobili e/o immobili: Marte stimola decisioni interessanti, riflettete e ascoltate Nettuno che può donarvi una buona ispirazione, Giove e Saturno sempre positivissimi.
Giorno fortunato il 22. Sfavorevole il 16.



                                  
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !