Autore Topic: Service Pack 3 per Windows XP in italiano  (Letto 2559 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline zannabianca

  • Heaven
  • *
  • Post: 140
  • Karma: +110/-0
    • E-mail
Service Pack 3 per Windows XP in italiano
« il: Maggio 13, 2008, 19:09:06 pm »
Istruzioni per l'uso per scaricare il nuovo Service Pack 3, in italiano. L'ultimo aggiornamento per Windows XP previsto da Microsoft.

di Redazione D.Life
Fiinalmente è arrivata anche l'ora della versione italiana del Service Pack 3 per Windows XP. All'interno dell'area 'download' di Microsoft il prodotto, completo, in lingua italiana, è scaricabile cliccando qui.
Il nome del file è: WindowsXP-KB936929-SP3-x86-ITA.exe
A partire dal prossimo 10 giugno il Service Pack 3 per Windows XP verrà veicolato attraverso la funzionalità "Aggiornamenti automatici", come un update ad alta priorità.
Il SP3 può essere installato su tutte le versioni a 32 bit di Windows XP: da Windows XP Home Edition a Windows XP Professional Edition. Non è invece ancora disponibile per Windows XP Professional x64 perchè quest'ultima versione di XP sfrutta il codice di base di Windows Server 2003. In questo caso il Service Pack 3 sarà disponibile al rilascio dell'analogo pacchetto di aggiornamento per Windows Server 2003.
Microsoft ha anche reso disponibile l'immagine ISO del CD d'installazione del Service Pack 3. Si scarica  da questa pagina. Attenzione: il file ISO deve poi essere masterizzato su un CD.




 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !