Autore Topic: oroscopo della settimana dal 12 al 18 luglio  (Letto 1349 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ninfea

oroscopo della settimana dal 12 al 18 luglio
« il: Luglio 12, 2013, 21:53:25 pm »

Ariete
Marte entra in disarmonia: tensioni all’orizzonte, forse battibecchi in famiglia o problemi per la casa, non trascurate le richieste di chi vi sta intorno, Venere ancora vispa vivacizza l’atmosfera.
Giorno fortunato il 18. Sfavorevole il 15.

Toro
La comunicazione è il vostro asso nella manica: contatti stimolanti, amicizie utili allo scambio di idee, incontri inaspettati possono favorire l’apertura di nuove strade, ancora capricci in amore. 
Giorno fortunato il 12. Sfavorevole il 17.

Gemelli
L’attenzione si concentra sulle finanze: riflettete con attenzione su nuove idee o su proposte interessanti, Marte stimola la rapidità nelle decisioni ma, come sempre, siate attenti all’infido Nettuno!
Giorno fortunato il 15. Sfavorevole il 12.

Cancro
Tanti Pianeti vi appoggiano: favorite la riflessione, l’energia vitale, l’espansione su nuove iniziative, la gioiosa apertura su amicizie e affetti, Saturno dona equilibrio, Urano può destabilizzare.
Giorno fortunato il 17. Sfavorevole il 15.

Leone
Venere ancora con voi per un po’: spazio alle amicizie affettuose e al desiderio di vivere momenti piacevoli, Urano mantiene alta l’energia vitale, Saturno affatica la prima decade con la sua severità.
Giorno fortunato il 15. Sfavorevole il 17.

Vergine
Amici in primo piano: una serie di incontri piacevoli saranno utili anche per il lavoro, molti Pianeti sono con voi e favoriscono l’affermazione in ogni campo, attenti però all’infido Nettuno. 
Giorno fortunato il 13. Sfavorevole nessuno.

Bilancia
Inizia un periodo un po’ critico: molti Pianeti vi bersagliano con attacchi irritanti, Marte soprattutto, entrato in aspetto disarmonico, crea tensioni e aggressività, cercate di evitare lo scontro.
Giorno fortunato il 15. Sfavorevole nessuno.

Scorpione
L’energia si amplifica grazie ad aspetti “celesti” di notevole importanza: qualcosa di speciale potrebbe arrivare e spalancare percorsi di rinnovamento, in primo piano le intuizioni. 
Giorno fortunato il 17. Sfavorevole nessuno.

Sagittario
Venere vi rallegra ancora ma l’attenzione si concentra su beni mobili e/o immobili: forse nuove opportunità o definizione di iniziative già in atto, siete iper attivi ma attenzione sempre a Nettuno! 
Giorno fortunato il 15. Sfavorevole il 12.

Capricorno
Marte entra in rotta di collisione e comincia a creare forti tensioni: siete sottoposti a richieste impegnative, le discussioni si fanno accese, Urano accentua il nervosismo, Saturno vi aiuta. 
Giorno fortunato il 13. Sfavorevole il 15.

Acquario
Lavoro in primo piano: in arrivo la possibilità di intraprendere iniziative o di ampliare quelle in atto, l’energia è buona anche se Saturno non risparmia la prima decade con le sue richieste.
Giorno fortunato il 15. Sfavorevole il 17.

Pesci
I Pianeti sono con voi: una corrente di energia positiva inizia a stimolare idee e progetti di ampio respiro, la lucidità di Saturno accompagna le belle intuizioni di Nettuno, Giove magnifico. 
Giorno fortunato il 17. Sfavorevole il 12.


:ciao:

                                  
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !