..:: Aiuto con il computer e non solo... ° The Help Center ::..
> Problemi, consigli, informazioni con il PC - HelpDesk

Aiuto casse che fischiano

<< < (2/2)

Druidosan:
Pannello di controllo - Suoni e periferiche Audio

mozagga:
mmm prova a controllare se hai effettivamente qualche spinotto "lasco"...muovilo dietro il pc...e vedi se muovendolo il rumore sparisce...a me faceva così e ho dovuto cambiarlo...

picche:
ok druidosan ma nn mi sembra che ci sia nulla di anomalo  :-\ Ho messo le prestazioni audio quasi al min, prima erano tutte al max, vediamo se cambia. Grazie mille cmq per i consigli  :)

--- Citazione da: mozagga - Maggio 02, 2008, 22:29:02 pm ---mmm prova a controllare se hai effettivamente qualche spinotto "lasco"...muovilo dietro il pc...e vedi se muovendolo il rumore sparisce...a me faceva così e ho dovuto cambiarlo...

--- Termina citazione ---
Proverò a verificare bene gli spinotti....speriamo che i consigli di druidosan e i tuoi riesca a risolvere. Grazie ancora a tutti.

liberhawk:
Di solito succede quando esclusi cavi difettosi e rientro dal microfono
da impostazioni di controllo audio registrazione una selezione di qualche elemento che risulta in play sul pannello di ascolto.
so che può sembrare contorta la cosa
ma prova così togli la spunta a tutti gli elementio nel pannello di registrazione e vede se la cosa persiste.
sembra tanto un effetto di loop il suono entra e riesce dalla stessa fonte. Spero di essermi spiegato bene,prova e facci sapere

picche:

--- Citazione da: falco - Maggio 05, 2008, 19:47:03 pm ---Di solito succede quando esclusi cavi difettosi e rientro dal microfono
da impostazioni di controllo audio registrazione una selezione di qualche elemento che risulta in play sul pannello di ascolto.
so che può sembrare contorta la cosa
ma prova così togli la spunta a tutti gli elementio nel pannello di registrazione e vede se la cosa persiste.
sembra tanto un effetto di loop il suono entra e riesce dalla stessa fonte. Spero di essermi spiegato bene,prova e facci sapere

--- Termina citazione ---


Dovrei aver risolto, da un paio di giorni non ho più "fischi"....avevo inserito dei sdoppiatori nelle uscite della scheda audio per utilizzare il mic con cuffia senza ogni volta staccare le casse. Tolti quelli è sparito il tutto molto probabilmente erano un pò laschi cmq nei prossimi giorni provo a rimettirli su e vedere cosa succede.
Grazie a tutti voi per i consigli :D

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

E' avvenuto un errore mentre ringraziavi
Ringraziando...
Vai alla versione completa