Autore Topic: Buffon: "Il mio futuro lo decide la società...  (Letto 2243 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline franca1000

  • Vip
  • *
  • Post: 6072
  • Karma: +167/-5
  • juventina doc... iscritta al crazyzone dal 2004
    • E-mail
Buffon: "Il mio futuro lo decide la società...
« il: Ottobre 10, 2010, 22:52:45 pm »
Buffon: "Il mio futuro lo decide la società. Totti in nazionale? Si, ma anche Del Piero"



“Il mio futuro? È presto per parlarne”. Dopo l'interessamento da parte del Manchester United, la permanenza alla Juventus di Gianluigi Buffon rimane sempre più in bilico e, dopo l'agente Silvano Martina, sulla questione è intervenuto lo stesso numero uno, che ha espresso il proprio punto di vista: “Sono discorsi da fare più avanti – ha spiegato a Sky Sport 24 -, a ottobre è un po' presto, a giugno manca tanto tempo. Io sono a disposizione della Juve e il mio futuro lo deciderà la società, visto che il mio contratto scade nel 2013. Il Manchester United? È una grandissima squadra ma non mi ha mai contattato”.

Buffon ha parlato poi del suo rientro in campo: "Le cose stanno andando bene, credo che tra metà e fine novembre inizierò ad allenarmi in maniera continua e specifica, e penso che a gennaio potrò essere a disposizione - ha dichiarato - per me è molto difficile stare lontano dalla Nazionale, questa maglia ha un sapore che ti coinvolge in maniera totale, stare fuori dispiace sempre ma adesso ancor di più perchè c'è un nuovo progetto, nuove ambizioni, un nuovo staff tecnico. Sto lavorando per non perdere altro tempo e rientrare presto".

Positivo il giudizio su questi primi mesi della nazionale targata Prandelli: ""Le premesse sono buone, c'è molto entusiasmo da parte di tutti come è normale che sia quando si comincia un progetto nuovo - spiega - inoltre i risultati stanno dando conforto e stanno contribuendo a creare entusiasmo, nel calcio i risultati sono alla base di tutto, sono determinanti per far credere in maniera totale ad un progetto.Totti in Nazionale? Sì, come Del Piero. Per uno come Francesco non ci saranno mai problemi. Gli abbiamo tutti voluto sempre bene e poi uno come lui fa vincere le partite. Penso che lo stesso discorso vada fatto per Del Piero. È un altro giocatore che in questi ultimi anni, con una giocata o con una punizione può far vincere una partita. Si tratta di calciatori destinati a rimanere degli evergreen. Finchè non ci saranno sostituti degni, accenderanno la fantasia dei tifosi a qualsiasi età".

Superate le delusioni legate al mondiale sudafricano: "Sono più ottimista. Lo sono perchè in queste prime partite ho visto una squadra, la classifica poi è buona e anche gli altri ci stanno dando una mano - dice il portierone azzurro riferendosi all'equilibrio del girone e allo scivolone della Serbia -. Quel che mi fa star bene e' vedere un ct appena arrivato, come Prandelli, con idee molto chiare e che trasmette sicurezza a una squadra che lo segue. Non è facile sostituire un personaggio carismatico come Lippi, lui lo sta facendo bene".
Quando un cuore soffre..tace..si chiude nel silenzio e non ha più voce..

La cosa peggiore di quando stai soffrendo é sapere che l'unica persona che puó consolarti é la stessa che ti sta facendo soffrire
 

Offline franca1000

  • Vip
  • *
  • Post: 6072
  • Karma: +167/-5
  • juventina doc... iscritta al crazyzone dal 2004
    • E-mail
Re:Buffon: "Il mio futuro lo decide la società...
« Risposta #1 il: Ottobre 10, 2010, 22:53:46 pm »
totti qui e totti li...ma non ha dichiarato che voleva ritirarsi? e allora perché se ne parla ancora? antipatico  :offeso:
Quando un cuore soffre..tace..si chiude nel silenzio e non ha più voce..

La cosa peggiore di quando stai soffrendo é sapere che l'unica persona che puó consolarti é la stessa che ti sta facendo soffrire
 

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Re:Buffon: "Il mio futuro lo decide la società...
« Risposta #2 il: Ottobre 10, 2010, 22:57:09 pm »
totti qui e totti li...ma non ha dichiarato che voleva ritirarsi? e allora perché se ne parla ancora? antipatico  :offeso:

 :wallbash: :wallbash: :wallbash:

non e possibile totti ma vai a fare un altro figlio e stai a casa  :harhar:
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 

Offline Druidosan

  • Moderatore Elite
  • *
  • Post: 11369
  • Karma: +168/-13
  • ***WLF *** 46***
Re:Buffon: "Il mio futuro lo decide la società...
« Risposta #3 il: Ottobre 10, 2010, 23:05:06 pm »
Si si si portiamo in nazionale pierpiero, il pupone e poi anche Riva, Mazzola e Baggio, la nazionale dei giovani  :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
 

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Re:Buffon: "Il mio futuro lo decide la società...
« Risposta #4 il: Ottobre 10, 2010, 23:10:29 pm »
Si si si portiamo in nazionale pierpiero, il pupone e poi anche Riva, Mazzola e Baggio, la nazionale dei giovani  :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:

 :beta: :beta: :risatona: :risatona:
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !