Autore Topic: The Pirate Bay: dall'8 febbraio Scaricabile il documento TPB AFK  (Letto 1322 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline iNnOmInAbIle-mUGuu

  • Heaven
  • *
  • Post: 266
  • Karma: +2/-0
  • Fedele al caro muletto
    • E-mail
[youtube][/youtube]


TPB AFK, il documentario che racconta le persone e gli eventi dietro la nascita del famoso sito torrent The Pirate Bay, sarà proiettato al Festival internazionale del cinema di Berlino il prossimo 8 febbraio, giorno in cui sarà anche scaricabile dal web in modo gratuito.

Il regista del progetto, Simon Klose, ha così contribuito a dare vita alla prima volta in assoluto che un film mostrato alla Berlinale esca contemporaneamente su Internet nel momento in cui avviene la proiezione in occasione della rassegna, sperando che possa essere anche un modo per rendere chiari i principi del suo documentario.

“Condividendo questo film sotto licenza Creative Commons, speriamo di dare il nostro contributo al serio dibattito sui benefici sociali ed economici della condivisione. Speriamo anche di provare che la condivisione possa essere un modello di business realistico.”

Il progetto di Simon Klose era stato finanziato nel 2010 su Kickstarter, raccogliendo il doppio dei soldi rispetto ai 25.000$ richiesti: la realizzazione di TPB AFK era poi stata bloccata dalla Corte Suprema svedese in relazione ai procedimenti legali nei confronti dei fondatori di The Pirate Bay. Qui sopra, in attesa che il documentario sia scaricabile alla data sopra indicata, potete trovare alche il trailer.

Via | Theverge.com
innominabile
Cosi della gentaglia mi chiama.MA certi/e mi rimpiangono e dal loro rimpianto mi chiamano iNnOmInAbIle.vErGoGnAtEvI!!
Essere Falsi é La Nuova Tendenza...E Sembra Che Molti Siano Alla Moda.
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !