Autore Topic: Problema password mail  (Letto 2835 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline wylers

  • CrazyNauti
  • *
  • Post: 26
  • Karma: +100/-0
    • E-mail
Problema password mail
« il: Febbraio 26, 2017, 15:51:54 pm »
Tanto tempo fa ho modificato la password dell'indirizzo mail di tiscali, non me la scrissi e l'ho dimenticata.
Il vero problema è che non ricordo le credenziali (I dati nime cognome etc) che utilizzai  quando l'attivai (mail che mi serviva soprattutto per i forum) per cui non posso richiedere le credenziali a tiscali.
purtroppo avendola usata soprattutto via web, non ho mail scaricato i messaggi prevenuti su essa. ho perso dati e altro (password, id, comunicazioni) di 15 anni.



C'è un modo per recuperarla? (all'epoca in cui l'ho attivata non attivai il recupero nè tramite altra mail nè tramite domanda segreta - non ricordo neanche se erano previste allora) - I dati del mio documento di riconoscimento non corrisponderebbero ai dati forniti al momento dell'attivazione.

Il dramma è che dovrò rinunciare a utilizzarla e perderò dati di anni. purtroppo, se non ci sono metodi alternativi (tipo qualche programmino che mi permettesse di scaricarne almeno il contenuto), dovrò rinunciarvi.

Spero veramente che ci sia grazie (ovviamente anche se necessitasse perderla mi basterebbe poter scaricare quello che negli ho salvato su di essa)

Grazie
 

Offline crazy.cat

Re:Problema password mail
« Risposta #1 il: Febbraio 26, 2017, 17:15:09 pm »
Almeno avevi memorizzato la password su qualche browser o gli dicevi sempre di no?
Perché si può recuperare se l'avevi memorizzata
http://ediboard.altervista.org/index.php?topic=100617.0

Se non hai me credenziali ne password non riesci di sicuro a scaricarla da nessuna parte.
Gli uomini politici sono uguali dappertutto. Promettono di costruire un ponte anche dove non c’è un fiume.
 

Offline wylers

  • CrazyNauti
  • *
  • Post: 26
  • Karma: +100/-0
    • E-mail
Re:Problema password mail
« Risposta #2 il: Febbraio 26, 2017, 17:34:24 pm »
Mea culpa, ma credo proprio di no. (fra l'altro è la mail che ho registrato anche qui)

Pensi quindi che sia impossibile recuperarla.

Grazie
 

Offline crazy.cat

Re:Problema password mail
« Risposta #3 il: Febbraio 27, 2017, 05:17:14 am »
Pensi quindi che sia impossibile recuperarla.
non con metodi che io conosco, ci vorrebbe qualche hacker e programmi che facciano il brute force della password.
ma potrebbero volerci giorni o mesi a seconda di quanto era complessa.
Gli uomini politici sono uguali dappertutto. Promettono di costruire un ponte anche dove non c’è un fiume.
 

Offline ridethesnake

  • Vice Amministratore
  • *
  • Post: 8665
  • Ringraziato: 4 volte
  • Karma: +476/-3
  • Quando aiuti qualcuno aiuti te stesso.
Re:Problema password mail
« Risposta #4 il: Marzo 03, 2017, 10:42:01 am »
Hai provato la funzione di recupero?
https://selfcare.tiscali.it/unit/ecare/it_new_password
Altrimenti l'unica soluzione praticabile è quella di autodenunciarti per qualche reato e vedrai che la password esce fuori  :sweatdrop:
Se do da mangiare ad un povero, mi dicono che sono un santo, ma se chiedo perchè quel povero è povero, mi dicono che sono un comunista!



Se non avete niente di meglio da fare andate a farlo da un'altra parte.
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !