Autore Topic: visual studio tools  (Letto 1970 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline mozagga

  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 5071
  • Ringraziato: 6 volte
  • Karma: +266/-3
  • ...questo è il destino che mi sono segnato
    • E-mail
visual studio tools
« il: Marzo 07, 2017, 13:27:22 pm »
Ciao raga,
a cosa serve in pratica aver installato il programma visul studio for applications? su internet mi dice che serve per programmare...ma per un cristiano semplice semplice disinstallarlo che comporta? io non programmo ne sviluppo ambienti...se lo tolgo mi incasina altri programmi?
grazie
 

Offline ridethesnake

  • Vice Amministratore
  • *
  • Post: 8665
  • Ringraziato: 4 volte
  • Karma: +476/-3
  • Quando aiuti qualcuno aiuti te stesso.
Re:visual studio tools
« Risposta #1 il: Marzo 07, 2017, 16:36:09 pm »
Citazione
Microsoft Visual Studio Tools for Applications consente di aggiungere ed  eseguire le personalizzazioni di VSTA nelle applicazioni integrate in  VSTA. Sono disponibili due modalità di funzionamento principali: con  Visual Studio 2012 Professional (o superiore) installato e in modalità  autonoma. In modalità autonoma, tramite VSTA vengono forniti  all'applicazione gli strumenti per caricare, compilare ed eseguire le  personalizzazioni dell'utente finale. Con Visual Studio 2012  Professional (o superiore) installato nel computer in uso, VSTA estende  tale funzionalità mediante l'aggiunta degli strumenti per la modifica e  il debug delle personalizzazioni.


Se tutto funziona lascia così... magari è richiesto da un applicazione e se lo togli smette di funzionare...  :ciao:


Se do da mangiare ad un povero, mi dicono che sono un santo, ma se chiedo perchè quel povero è povero, mi dicono che sono un comunista!



Se non avete niente di meglio da fare andate a farlo da un'altra parte.
 

Offline mozagga

  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 5071
  • Ringraziato: 6 volte
  • Karma: +266/-3
  • ...questo è il destino che mi sono segnato
    • E-mail
Re:visual studio tools
« Risposta #2 il: Marzo 07, 2017, 19:09:20 pm »
appunto  :sweatdrop: :pollicione:
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !