Autore Topic: [aiuto]Problema installazione windows 7 da usb  (Letto 4850 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
[aiuto]Problema installazione windows 7 da usb
« il: Aprile 08, 2017, 16:10:53 pm »
Ciao,
Non so perchè a me i Pc senza lettori non ci riesco mai a installare sistema operativo da USB,
Il pc marca Compacq acquiastata con sistema operativo w 10 sicome non ci piace volevo mettere w7 partendo dalla chave Usb caricaro Iso nella chiavetta bootable,utilizzato con questo programma Windows 7 USB DVD Download Tool,  poi con F9 scelgo di avviare da Usb, ma non funge mi esce questo errore



Dove sbaglio  :sweatdrop: :sweatdrop:

Piu che altro non roesco neanche a ripristinare in stato origine da fabbrica mi da errore  :offeso:

Attendo che mi illuminate altrimenti butto nel cesso  :esclama:

Grazie per la vostra pazienza

 :ciao: :ciao:
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 

Offline crazy.cat

Re:[aiuto]Problema installazione windows 7 da usb
« Risposta #1 il: Aprile 08, 2017, 18:04:22 pm »
Mi stavo preoccupando  :eheheh: perché era tanto tempo che non litigavi con un computer...

Sei sicuro che ci siano i driver per windows 7 per quel computer?


"Piu che altro non roesco neanche a ripristinare in stato origine da fabbrica mi da errore"
Ma hai già fatto una formattazione, tolto le partizioni o cosa hai fatto?
Che errore ottieni?
Gli uomini politici sono uguali dappertutto. Promettono di costruire un ponte anche dove non c’è un fiume.
 

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Re:[aiuto]Problema installazione windows 7 da usb
« Risposta #2 il: Aprile 08, 2017, 20:16:17 pm »
Mi stavo preoccupando  :eheheh: perché era tanto tempo che non litigavi con un computer...

Sei sicuro che ci siano i driver per windows 7 per quel computer?


"Piu che altro non roesco neanche a ripristinare in stato origine da fabbrica mi da errore"
Ma hai già fatto una formattazione, tolto le partizioni o cosa hai fatto?
Che errore ottieni?

Infatti era da molto che non toccavo pc ero in in meno pausa  :eheheh: :eheheh:
Azz non ho verifcato se i driver windows 7 vanno per il pc forse dovevo fare la scansione compatibilita?
Non avendo mai provato fare all'incontario cioò da w 10 a w7 io pensavo bastava far partire installazione a quanto pare non funziona cosi? :sweatdrop:
La formattazione ha fatto quando ho fatto partire installazione W 7 dal file desktop ho scelto utente esperto ho cliccato la partozione C era partito bene poi si è bloccato :-\ .. poi allora sono entrato nella cosole w10 ho selezionato reimposta Pc ma niente mi dice imposiibile ripristinare file origine  :o non sto capendo niente ora sto provando con F11 recovery Hp manager sta lavorando se funziona mi riporta stato di fabbrica lo spero, ma io voglio mettere W7  :wallbash: :wallbash:
Non so se mi sono spiegato? scusami  :ciao: Grazie
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 

Offline crazy.cat

Re:[aiuto]Problema installazione windows 7 da usb
« Risposta #3 il: Aprile 09, 2017, 03:56:50 am »
Azz non ho verifcato se i driver windows 7 vanno per il pc forse dovevo fare la scansione compatibilita?
Almeno controllare sul sito di hp se li trovavi.
No driver, no windows 7.

Non avendo mai provato fare all'incontario cioò da w 10 a w7 io pensavo bastava far partire installazione a quanto pare non funziona cosi?
No, è più facile fare un upgrade del sistema a una versione superiore che tornare indietro.

ora sto provando con F11 recovery Hp manager sta lavorando se funziona mi riporta stato di fabbrica lo spero, ma io voglio mettere W7 
Spera di tornare a windows 10 altrimenti avresti un problema.

Che modello di pc è?
Gli uomini politici sono uguali dappertutto. Promettono di costruire un ponte anche dove non c’è un fiume.
 

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Re:[aiuto]Problema installazione windows 7 da usb
« Risposta #4 il: Aprile 09, 2017, 09:36:55 am »
Azz non ho verifcato se i driver windows 7 vanno per il pc forse dovevo fare la scansione compatibilita?
Almeno controllare sul sito di hp se li trovavi.
No driver, no windows 7.

Non avendo mai provato fare all'incontario cioò da w 10 a w7 io pensavo bastava far partire installazione a quanto pare non funziona cosi?
No, è più facile fare un upgrade del sistema a una versione superiore che tornare indietro.

ora sto provando con F11 recovery Hp manager sta lavorando se funziona mi riporta stato di fabbrica lo spero, ma io voglio mettere W7 
Spera di tornare a windows 10 altrimenti avresti un problema.

Che modello di pc è?

Grazie Crazy per la pazienza a Rispondermi mi hai dato tutte le risposte,
1 ti volevo dire che sono riuscito a remipostare Pc stato di fabbrica con Hp Manager tramite F11 ora ho 8.1 Windows dovrei aggiormare a W 10 che è molto meglio.
2. se mi dici che non posso mettere W 7 allora mi fermo qui  :offeso:
3 modello pc compaq 15-h052nl https://support.hp.com/it-it/document/c04527367

Grazie mille Crazy sempre gentilissimo  :winner_

« Ultima modifica: Aprile 09, 2017, 10:09:16 am da pinkfloyd »
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 

Offline Druidosan

  • Moderatore Elite
  • *
  • Post: 11369
  • Karma: +168/-13
  • ***WLF *** 46***
Re:[aiuto]Problema installazione windows 7 da usb
« Risposta #5 il: Aprile 09, 2017, 11:24:08 am »
Ciao Pink puoi sempre rendere win 10 graficamente simile a win 7 ci sono varie utility per fare ciò, l'ho fatto un mesetto fa su di un pc ed alla fine come utilizzo sembrava di essere ancoracon seven.  :ciao:
 

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Re:[aiuto]Problema installazione windows 7 da usb
« Risposta #6 il: Aprile 09, 2017, 11:39:45 am »
Ciao Pink puoi sempre rendere win 10 graficamente simile a win 7 ci sono varie utility per fare ciò, l'ho fatto un mesetto fa su di un pc ed alla fine come utilizzo sembrava di essere ancoracon seven.  :ciao:


Ciao Caro Druido, davvero interessante magari mi dai qualche dritta?
Garzie mille
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 

Offline crazy.cat

Re:[aiuto]Problema installazione windows 7 da usb
« Risposta #7 il: Aprile 09, 2017, 12:21:04 pm »
Gli uomini politici sono uguali dappertutto. Promettono di costruire un ponte anche dove non c’è un fiume.
 

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Re:[aiuto]Problema installazione windows 7 da usb
« Risposta #8 il: Aprile 09, 2017, 13:38:37 pm »
2. se mi dici che non posso mettere W 7 allora mi fermo qui  :offeso:
3 modello pc compaq 15-h052nl https://support.hp.com/it-it/document/c04527367
Sembra che ci siano, però solo a 64 bit
https://support.hp.com/it-it/drivers/selfservice/compaq-15-h000-notebook-pc-series/6545572/model/7610770

Ti ringrazio
ora sta facendo scansione Windows update magari mettero qualchè utility come dice druido almeno non sto a diventar matto  :occhionero:
importante il pc e pulito viaggia meglio di prima che avevo caricavo W10 non si riusciva piu a usare era rallentato tanto oltre tutto tamti programmi non servivano a niente  :sweatdrop:
oltre tutto avevo esteso garanzia Hp per altri 2 anni poi magari in futuro  :pollicione:
Grazie ancora per interessamento e il link driver  :winner_
« Ultima modifica: Aprile 09, 2017, 13:40:31 pm da pinkfloyd »
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 

Offline Druidosan

  • Moderatore Elite
  • *
  • Post: 11369
  • Karma: +168/-13
  • ***WLF *** 46***
 

Offline crazy.cat

Re:[aiuto]Problema installazione windows 7 da usb
« Risposta #10 il: Aprile 09, 2017, 17:56:03 pm »
Questo sicuramente utile, l'altro, a leggere i commenti lasciati dagli utenti, non sembra niente di particolare.
http://www.navigaweb.net/2015/08/riporta-il-menu-start-di-windows-7-in.html
Gli uomini politici sono uguali dappertutto. Promettono di costruire un ponte anche dove non c’è un fiume.
 

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Re:[aiuto]Problema installazione windows 7 da usb
« Risposta #11 il: Aprile 10, 2017, 15:48:24 pm »
Alcuni link che possono servirdti:

http://www.navigaweb.net/2015/08/riporta-il-menu-start-di-windows-7-in.html

https://www.windowsblogitalia.com/2015/11/impostare-il-tema-windows-7-su-windows-10/


Grazie mille ma pensa che non mi riciordavo questa cosa avevo utilizata quando è uscito 8.0 ma poi non so perchè non  mi sono ricordato ottimo cosi almeno mi rimane tutto comè
Grazie anche a Crazy  :winner_
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !