Autore Topic: [Problema] Aprire Browser Chorme e Firefox chiede autorizazzione adulto  (Letto 5939 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Ciao Ragazzi,
chiedo aiuto su un problema pc di mio amico sta  impedendo di utilizzare il browser Google Chrome o firefox  mi appare il messaggio di avviso :"Richiedi l'autorizzazione"
Devi richiedere a un adulto della tua famiglia se puoi usare:Google Chrome "Dopodiché mi chiede di inviare un'e-mail all'account dei miei genitori ;
tipo questa immagine


Non riesco a sbloccare sono andato su Micrisoft Famiglia  non mi fa rimuove o autorizzare e una cosa anomala.
Però ho notato su account e associato al Pc forse dovrei rimuovere dispisitivo il punto mi dice poi le applicazione non funzionano piu  :sweatdrop:
Non aveo mai una cosa del genere  :offeso:
Suggerimenti?
 :grazie: :grazie:

Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 

Offline Bluangel56

Re:[Problema] Aprire Browser Chorme e Firefox chiede autorizazzione adulto
« Risposta #1 il: Aprile 26, 2017, 22:01:09 pm »
Devi avviare windows con account amministratore forse hai più di un account e hai scelto quello sbagliato.
Mai visto tanta gente che non ho mai visto ......
 
I seguenti utenti hanno ringraziato questo post: pinkfloyd

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Re:[Problema] Aprire Browser Chorme e Firefox chiede autorizazzione adulto
« Risposta #2 il: Aprile 27, 2017, 20:10:08 pm »
Devi avviare windows con account amministratore forse hai più di un account e hai scelto quello sbagliato.
Infatti quello era account principale e abilitato in amministatore non capisco e sempre andato bene proverò a capire cosa posso fare la cpsa strana con IE funziona e tutte le altre app funziona mistero tutte le trovo io  :offeso:
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Re:[Problema] Aprire Browser Chorme e Firefox chiede autorizazzione adulto
« Risposta #3 il: Maggio 06, 2017, 15:02:37 pm »
Incredibile non riesco a far funzionare ho rimosso 2 account che aveva e ho cancellato device Pc su piattaforma microsost famiglia nienre da fare App Firefozx e Chorme non si apre e in piu IE ha limitazione non so proprio
 come ripristinare  :offeso:
Mi secca formattare per questo problema :sweatdrop:

come questa immagine e mia lista e vuota mentre altro pc  ho trovato lista 3 nomi e stato aggiunto ma io non riesco a cancellare?


Qualche suggerimento??

 :grazie:
« Ultima modifica: Maggio 06, 2017, 15:09:34 pm da pinkfloyd »
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 

Offline crazy.cat

Re:[Problema] Aprire Browser Chorme e Firefox chiede autorizazzione adulto
« Risposta #4 il: Maggio 06, 2017, 17:44:34 pm »
Qualche suggerimento??
Questa volta proprio no...
Ho provato a collegare i miei due account microsoft ma non sono riuscito a capire come bloccare delle app per il "figlio".
Non saprei come fare a darti una mano.

I blocchi dovrebbero essere comunque impostati online da quello che ho capito (ma non sono riuscito a replicarli).
Devi accedere online con l'account amministratore che li ha impostati e vedere se trovi qualcosa.

(ma usare un account locale sembra tanto brutto?)
« Ultima modifica: Maggio 06, 2017, 18:12:49 pm da crazy.cat »
Gli uomini politici sono uguali dappertutto. Promettono di costruire un ponte anche dove non c’è un fiume.
 
I seguenti utenti hanno ringraziato questo post: pinkfloyd

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Re:[Problema] Aprire Browser Chorme e Firefox chiede autorizazzione adulto
« Risposta #5 il: Maggio 07, 2017, 12:18:10 pm »
Ti ringrazio per la risposta ho capito che Cagata fanno su la microsoft e una cosa assurda dovrebbe essere semplice un pulsantino attivare e dissativare protezione famiglia boh sono senza parole se non ho altra scelta mi tocchera ripristinare Pc , ti rigrazio di nuovo
a tutti che mi avete risposto.
 :grazie: :grazie:

Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 

Offline crazy.cat

Re:[Problema] Aprire Browser Chorme e Firefox chiede autorizazzione adulto
« Risposta #6 il: Maggio 07, 2017, 12:26:31 pm »
se non ho altra scelta mi tocchera ripristinare Pc
Occhio che se i blocchi sono configurati online e dopo la formattazione torni ad usare un account microsoft te li ritroverai tutti come prima.
Hai provato con l'account locale a vedere se con quello funziona tutto?
Se questa persona ha dei figli da proteggere quando navigano può usare K9 web protection, sicuramente più performante dei blocchi offerti da microsoft
https://turbolab.it/firefox-82/k9-web-protection-filtra-contenuti-non-adatti-durante-navigazione-internet-409
Gli uomini politici sono uguali dappertutto. Promettono di costruire un ponte anche dove non c’è un fiume.
 

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Re:[Problema] Aprire Browser Chorme e Firefox chiede autorizazzione adulto
« Risposta #7 il: Maggio 07, 2017, 12:48:11 pm »
se non ho altra scelta mi tocchera ripristinare Pc
Occhio che se i blocchi sono configurati online e dopo la formattazione torni ad usare un account microsoft te li ritroverai tutti come prima.
Hai provato con l'account locale a vedere se con quello funziona tutto?
Se questa persona ha dei figli da proteggere quando navigano può usare K9 web protection, sicuramente più performante dei blocchi offerti da microsoft
https://turbolab.it/firefox-82/k9-web-protection-filtra-contenuti-non-adatti-durante-navigazione-internet-409
Ciao,
Ti ringrazio per questo suggerimento in effetti avevo pensato di formattare e creare un nuovo account Outllok al Pc partendo da zero e la vecchia account che hanno lo faro usare solo sul web per vedere la posta puo bastare?
Ho messo su account Locale come era su stato iniziale ma nulla continua a reperrire avviso solo su app Chorme e Firefox da problemi mentre tutti altri App vanno non capisco, la cosa strana che prima quando era collegato account online mi dava avviso di chiedere permesso un adulto e sotto scritto invia email, ora che ho fatto accont locale la scritta e diversa ma e sempre bloccata, io pensavo che mettendo account locale sarebbe stata risolta ma non lo e unica cosa che forse non dovrei usare la posta del pc che li cè email Outllok legato all'account attualmente non ho sotto mano pc.
Ti ringeazio per il programma trerro presente, il punto e non ha bloccato di proposito sono entrati a caso su account microsift hanno smanettato aggiunto voci persone su protezione famigliama non ha capito cosa stava facendo Ahimè, il punto non riesco a rimuovere le voci non mi da il pulsate rimuovi si puo solo aggiungere questo che mi irita la microsoft .
appena riesco vedere quel pc magari contaterò servizio assisrenza se mi fa rimuvere le persone nella lista questo quello che vorrei provare :sweatdrop:
Grazie Crazy
« Ultima modifica: Maggio 07, 2017, 12:51:01 pm da pinkfloyd »
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 

Offline Bluangel56

Re:[Problema] Aprire Browser Chorme e Firefox chiede autorizazzione adulto
« Risposta #8 il: Maggio 07, 2017, 18:26:07 pm »
Purtroppo Pink devi entrare con lo stessso account amministratore microsoft con cui hanno creato il pasticcio altrimenti non ti permetterà di fare nulla.
Mai visto tanta gente che non ho mai visto ......
 

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Re:[Problema] Aprire Browser Chorme e Firefox chiede autorizazzione adulto
« Risposta #9 il: Maggio 08, 2017, 18:23:04 pm »
Purtroppo Pink devi entrare con lo stessso account amministratore microsoft con cui hanno creato il pasticcio altrimenti non ti permetterà di fare nulla.

Ciao
In Effetti io entro con unico account e pure amministratore non capisco perchè e bloccato lui stesso chiede pernesso un adulto arriva email clicco accetta mi apre Microft famiglia e basta si ferma qui io vorrei eliminare 4 persone che ha aggiunto come famiglia ma non so come fare boh misteri  :offeso: :offeso:
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !