Autore Topic: Regolamento della sezione HELPDESK  (Letto 4785 volte)

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Offline edi67

Regolamento della sezione HELPDESK
« il: Gennaio 20, 2009, 09:42:41 am »
In questa sezione gli utenti possono RICHIEDERE o OFFRIRE aiuto di qualsiasi tipo nell'ambito del PC, ovviamente ogni informazione utile DOVRA'   :regole: nel limite del possibile seguire le seguenti regole:

Create la vostra richiesta ed usate come icona messaggio questa una volta che la richiesta è stata esaudita premete nella barra bottoni inferiori sopra la risposta veloce, il bottone TOPIC RISOLTO come da figura sottostante:



Questo bottone ci consente, dove previsto di inserire automaticamente, dopo la sua pressione, un icona come questa che segnala che il TOPIC E' stato risolto, automaticamente il bottone diventa TOPIC NON RISOLTO consentendoci di riaprire il topic se eventualmente non vi sono state soluzioni.
Altrimenti segnalate ad un moderatore che il vostro topic è risolto sarà lo Staff a provvedere alla chiusura.

buon uso ;)


Per ogni chiarimento contattare lo Staff

Buona navigazione
« Ultima modifica: Febbraio 10, 2009, 23:02:09 pm da ambarambacicicoco »
 


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