Autore Topic: Firefox chiede aggiorbamento manuale?  (Letto 2630 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Firefox chiede aggiorbamento manuale?
« il: Ottobre 31, 2017, 13:24:05 pm »
Ciao a tutti voi,
Altro gorno navigando mi e comparsa questa finesta

mi è venuto il dubbio non ho fatto nulla e ho fatto fatica chiudere ho usato Task manager per sforzare la chiusura dopo di questo ho fatto la pulizia cronologia.
Secondo voi e falso?
ho fatto ricerche non ho trovato un immagine simile a questa ma in passato c'è stato una specie Update firefox presumo che e un malware.
mi confernate.
Grazie a tutti voi  :ciao:
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 

Offline crazy.cat

Re:Firefox chiede aggiorbamento manuale?
« Risposta #1 il: Ottobre 31, 2017, 14:20:39 pm »
Vedo una foto piccola e poco leggibile, comunque sembra un falso grosso come una casa.

Da casa la vedo bene, fake, fake, fake....
« Ultima modifica: Ottobre 31, 2017, 17:11:10 pm da crazy.cat »
Gli uomini politici sono uguali dappertutto. Promettono di costruire un ponte anche dove non c’è un fiume.
 
I seguenti utenti hanno ringraziato questo post: pinkfloyd

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Re:Firefox chiede aggiorbamento manuale?
« Risposta #2 il: Novembre 03, 2017, 17:57:22 pm »
Vedo una foto piccola e poco leggibile, comunque sembra un falso grosso come una casa.

Da casa la vedo bene, fake, fake, fake....
Scusa del ritardo sono stato preso, ti ringrazio di cuore sempre puntuale, meno male che ho intuito Grazie ancora per la conferma.
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 

Offline crazy.cat

Re:Firefox chiede aggiorbamento manuale?
« Risposta #3 il: Novembre 20, 2017, 05:16:10 am »
Gli uomini politici sono uguali dappertutto. Promettono di costruire un ponte anche dove non c’è un fiume.
 
I seguenti utenti hanno ringraziato questo post: pinkfloyd

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Re:Firefox chiede aggiorbamento manuale?
« Risposta #4 il: Novembre 20, 2017, 15:03:12 pm »
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !