Autore Topic: siti bloccati  (Letto 2962 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ambarambacicicoco

siti bloccati
« il: Novembre 28, 2017, 21:40:39 pm »
maledizione ... stavo cercando dei file da uno dei noti siti...  si aprono un bel po' di finestre.. firefox (??)  mi propone di bloccarle con una testata in cui mi chiede YES o NO. Spazientito  ho cominciato a dare YES in modo che quelle pagine neppure si aprono...
si, ma l'ho dato anche quando mi ha aperto la pagine di download, per cui ora non risco ad aprire uno dei siti da cui prelevare quello che cercavo.
Di estensioni per bloccare siti ne ho più d'uno (block Origin, ABP, Popup_blocker), ma nelle opzioni non trovo una black list da modificare.

Mi sapete dare un suggerimento?

L'intellettuale è uno che non capisce niente, però con grande autorità e competenza. (Leo Longanesi)
 

Offline ambarambacicicoco

Re:siti bloccati
« Risposta #1 il: Novembre 28, 2017, 21:42:15 pm »
trovato!!!!  era Popup_blocker!!!   grazie comunque :sorrisone:

L'intellettuale è uno che non capisce niente, però con grande autorità e competenza. (Leo Longanesi)
 

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Re:siti bloccati
« Risposta #2 il: Novembre 29, 2017, 16:21:08 pm »
Prego  :esclama: :eheheh:
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 

Offline ambarambacicicoco

Re:siti bloccati
« Risposta #3 il: Dicembre 10, 2017, 21:35:27 pm »
bhè, ci risiamo.... se provo ad aprire Google  mi dice "Tempo per la connessione esaurito". 
Questa volta non trovo google in nessuna lista nera   :wallbash: :wallbash: :wallbash:


P.S.... solo Firefox , mentre ci accedo da I.E.
« Ultima modifica: Dicembre 10, 2017, 21:41:05 pm da ambarambacicicoco »

L'intellettuale è uno che non capisce niente, però con grande autorità e competenza. (Leo Longanesi)
 

Offline crazy.cat

Re:siti bloccati
« Risposta #4 il: Dicembre 11, 2017, 10:26:26 am »
bhè, ci risiamo.... se provo ad aprire Google  mi dice "Tempo per la connessione esaurito". 
Questa volta non trovo google in nessuna lista nera   :wallbash: :wallbash: :wallbash:


P.S.... solo Firefox , mentre ci accedo da I.E.
E rifare un profilo nuovo di firefox reinstallando dopo le estensioni cosa te ne sembra?
Gli uomini politici sono uguali dappertutto. Promettono di costruire un ponte anche dove non c’è un fiume.
 

Offline ambarambacicicoco

Re:siti bloccati
« Risposta #5 il: Dicembre 11, 2017, 14:12:40 pm »
...
E rifare un profilo nuovo di firefox reinstallando dopo le estensioni cosa te ne sembra?
mi sa che non ho altra possibilità. Però non capisco: venerdì avevo lo stesso problema, sabato sembrava risolto e domenica ha ricominciato. In questi giorni si è installata una nuova versione di Firefox...  non credo c'entri !! però....

L'intellettuale è uno che non capisce niente, però con grande autorità e competenza. (Leo Longanesi)
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !