Autore Topic: [aiuto] Sparire la notifica ottieni window 10  (Letto 12625 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
[aiuto] Sparire la notifica ottieni window 10
« il: Giugno 02, 2015, 16:43:49 pm »
Ciao a tutti,
Credo che molti di voi avrete visto da ieri  la notifica "ottieni windows10" siccome non sono interessato per il fatto mio pc prestazioni basse, come posso fare per far sparire, sono andato pannello controllo personalizzazione area notifica ho impostato non mostrare e nascondi la favola mi sparisce ma finisce nel gruppo e vedo ancora :offeso:
Sapete come fare un modo per eliminare questa notifica?
   


Grazie a tutti in anticipo  :winner_
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 

Offline Bluangel56

Re:[aiuto] Sparire la notifica ottieni window 10
« Risposta #1 il: Giugno 02, 2015, 17:44:33 pm »
Anche se il tuo pc ha poche risorse ti consiglio di installare windows 10 molto leggero veloce e molto più umano come approccio front end di win 8.1 e poi per te è gratuito, sarà disponibile dal 29 luglio almeno così dicono.

Quell'icona se tu la attivi inizierà ad installare le parti già completate di windows 10 e al suo rilascio installerà solo le parti mancanti e sarà tutto più veloce.

Mai visto tanta gente che non ho mai visto ......
 

Offline Druidosan

  • Moderatore Elite
  • *
  • Post: 11369
  • Karma: +168/-13
  • ***WLF *** 46***
Re:[aiuto] Sparire la notifica ottieni window 10
« Risposta #2 il: Giugno 02, 2015, 17:47:44 pm »
Azzolina Pink mi hai anticipato, identico problema come eliminare questa inutile e fastidiosa notifica?
Mi pare di capire che sia dovuta ad uno degli ultimi aggiornamenti di Windows Update, e cioè del KB3035583, io ho WIN 7 e non lo voglio cambiare ma nemmeno voglio vedere quell' icona.  :ciao:
« Ultima modifica: Giugno 02, 2015, 17:49:32 pm da Druidosan »
 

Offline Druidosan

  • Moderatore Elite
  • *
  • Post: 11369
  • Karma: +168/-13
  • ***WLF *** 46***
Re:[aiuto] Sparire la notifica ottieni window 10
« Risposta #3 il: Giugno 02, 2015, 18:28:42 pm »
Risolto, vai su questo link http://greatis.com/blog/what-is-gwx-gwx-exe trovi le istruzioni ed il tools da utilizzare per rimuovere l'icona di avviso, poi fai ripartire windows.
Per eliminare l'aggiornamento KB3035583 colpevole di sta cosa su win 7 sono andato in Programmi e funzionalità quindi in Aggiornamenti installati ho cercato questo aggiornamento e l'ho disinstallato.  :ciao:
 

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Re:[aiuto] Sparire la notifica ottieni window 10
« Risposta #4 il: Giugno 02, 2015, 19:04:22 pm »
Anche se il tuo pc ha poche risorse ti consiglio di installare windows 10 molto leggero veloce e molto più umano come approccio front end di win 8.1 e poi per te è gratuito, sarà disponibile dal 29 luglio almeno così dicono.

Quell'icona se tu la attivi inizierà ad installare le parti già completate di windows 10 e al suo rilascio installerà solo le parti mancanti e sarà tutto più veloce.


Ciao Blu ti ringrazio per questo prezioso  consiglio sicuramente lo farò con  un altro pc ma non questo  :winko:

Grazie mille
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Re:[aiuto] Sparire la notifica ottieni window 10
« Risposta #5 il: Giugno 02, 2015, 19:08:56 pm »
Azzolina Pink mi hai anticipato, identico problema come eliminare questa inutile e fastidiosa notifica?
Mi pare di capire che sia dovuta ad uno degli ultimi aggiornamenti di Windows Update, e cioè del KB3035583, io ho WIN 7 e non lo voglio cambiare ma nemmeno voglio vedere quell' icona.  :ciao:


 :eheheh: :eheheh: sono veloce  :winko:
ma non come tu sei stato veloce a risolvere  :winner_

Risolto, vai su questo link http://greatis.com/blog/what-is-gwx-gwx-exe trovi le istruzioni ed il tools da utilizzare per rimuovere l'icona di avviso, poi fai ripartire windows.
Per eliminare l'aggiornamento KB3035583 colpevole di sta cosa su win 7 sono andato in Programmi e funzionalità quindi in Aggiornamenti installati ho cercato questo aggiornamento e l'ho disinstallato.  :ciao:
Ho letto la guida ho tradotto in italiano non mì è chiara la procedura devo scaricare il tool installare e poi basta? e infine ovviamente togliere dal programmi funzionalità update  KB3035583 non basta fare solo questo? cosa comporta se rimuovo questo non mi arriva più aggiornamenti?
riesci a postare una breve guida?
 :winko:
Grazie mille Druido
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 

Offline Druidosan

  • Moderatore Elite
  • *
  • Post: 11369
  • Karma: +168/-13
  • ***WLF *** 46***
Re:[aiuto] Sparire la notifica ottieni window 10
« Risposta #6 il: Giugno 02, 2015, 19:23:59 pm »
Installi e fai girare GWX Stopper, questo ti rimuove l'avviso sulla barra in basso, però poi se si va in Windows Update c'è sempre il fastidioso messaggio che avvisa di prenotarlo, ed io non volevo vedere nemmeno quello quindi devi rimuovere anche l'aggiornamento KB3035583
Quando hai finito rimuovi anche il programma GWX  :ciao:
 

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Re:[aiuto] Sparire la notifica ottieni window 10
« Risposta #7 il: Giugno 02, 2015, 20:05:45 pm »
Installi e fai girare GWX Stopper, questo ti rimuove l'avviso sulla barra in basso, però poi se si va in Windows Update c'è sempre il fastidioso messaggio che avvisa di prenotarlo, ed io non volevo vedere nemmeno quello quindi devi rimuovere anche l'aggiornamento KB3035583
Quando hai finito rimuovi anche il programma GWX  :ciao:

Ho seguito tuoi consigli ha funzionato unica premessa alla fine in Windows update ti propone di nuovo KB3035583 non installate fate tasto dx e nascondete l'aggiornamento..
se funziona tutto prossimi giorni metto alcuni immagini :sweatdrop:
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Re:[aiuto] Sparire la notifica ottieni window 10
« Risposta #8 il: Giugno 02, 2015, 22:06:58 pm »
Ti posto la guida in ordine come procedura:
Scaricare questo pacchetto: Clicca qui Host Easybytes


1: Installare il programma e lanciare GWX Stopper che si trova nel gruppo programmi



2: Cliccate sopra STOP GWX



3: Ti compare questa vista vuoldire stoppato



4: andate nel pannello di controllo su programmi e funzionalità a sinistra selezionate "visualizza aggiornamenti installati"



5: Ora nel elenco cercate  la voce KB3035583 e Disinstallate



6: Ora andate sempre nel panello controllo  lanciate programma "Windows Update" clicate "Controlla Aggiornamenti" Cliccate su di essa aggiornamento trovato



7: Selezionate il file KB3035583 con il tasto destro del mouse selezionate "nascondi aggiornamento"



8: Ravviate il Pc Fine

P.S Moderatori correggete se trovate poco chiaro o errori grazie


« Ultima modifica: Giugno 02, 2015, 22:10:36 pm da pinkfloyd »
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 

Offline ridethesnake

  • Vice Amministratore
  • *
  • Post: 8665
  • Ringraziato: 4 volte
  • Karma: +476/-3
  • Quando aiuti qualcuno aiuti te stesso.
Re:[aiuto] Sparire la notifica ottieni window 10
« Risposta #9 il: Giugno 03, 2015, 13:31:46 pm »
appero' aggratis  :eheheh: ho provato una preview e mi ha fatto buona impressione il 10... sicuramente meglio di 8.1... al limite un formattone estivo e ritorna tutto come prima  :sogghigno:
Se do da mangiare ad un povero, mi dicono che sono un santo, ma se chiedo perchè quel povero è povero, mi dicono che sono un comunista!



Se non avete niente di meglio da fare andate a farlo da un'altra parte.
 

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Re:[aiuto] Sparire la notifica ottieni window 10
« Risposta #10 il: Giugno 03, 2015, 14:17:14 pm »
appero' aggratis  :eheheh: ho provato una preview e mi ha fatto buona impressione il 10... sicuramente meglio di 8.1... al limite un formattone estivo e ritorna tutto come prima  :sogghigno:

 :esclama: :eheheh:
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Re:[aiuto] Sparire la notifica ottieni window 10
« Risposta #11 il: Giugno 03, 2015, 14:20:50 pm »
da questo Link articolo https://www.tomshw.it/news/windows-10-installazione-pulita-senza-problemi-96-nuovi-prodotti-in-arrivo-66931

Non chiede la procedura che ho fatto  :o

Come rimuovere l'icona "Ottiene Windows 10" 
  • Andare in Pannello di Controllo> Sistema e Sicurezza > Windows Update.
  • Cliccare su "Aggiornamenti Installati" in basso a sinistra
  • Cercare l'aggiornamento KB3035583, fare doppio click e scegliere "Sì" per rimuoverlo
  • Riavviare il PC

 :offeso: :sweatdrop:

alla fine il programma che ho utilizzato GWX Stopper a che cosa è servito? :sweatdrop:

 :ciao:
« Ultima modifica: Giugno 03, 2015, 19:34:32 pm da pinkfloyd »
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 

Offline Pecos

Re:[aiuto] Sparire la notifica ottieni window 10
« Risposta #12 il: Giugno 03, 2015, 22:39:38 pm »
Io mi sono prenotato per l'aggiornamento...per una volta che M$ da qualcosa di gratuito... :)
Vi veri universum vivus vici
 

Offline crazy.cat

Re:[aiuto] Sparire la notifica ottieni window 10
« Risposta #13 il: Giugno 04, 2015, 05:18:08 am »
alla fine il programma che ho utilizzato GWX Stopper a che cosa è servito? :sweatdrop:
Lo dicono durante l'installazione:
"GWX Stopper disables Windows GWX startup tasks. It does not delete any files.
GWX Stopper renames %SysDir%\GWX subfolder to %SysDir%\GWX-."

Va a togliere Windows GWX dall'esecuzione automatica e rinomina la sua cartella...oltre a fare pubblicità agli altri programmi a pagamento degli sviluppatori. :esclama:
Gli uomini politici sono uguali dappertutto. Promettono di costruire un ponte anche dove non c’è un fiume.
 

Offline ridethesnake

  • Vice Amministratore
  • *
  • Post: 8665
  • Ringraziato: 4 volte
  • Karma: +476/-3
  • Quando aiuti qualcuno aiuti te stesso.
Re:[aiuto] Sparire la notifica ottieni window 10
« Risposta #14 il: Giugno 04, 2015, 08:00:29 am »
..oltre a fare pubblicità agli altri programmi a pagamento degli sviluppatori. :esclama:

pubblicità progresso  :yes:
Se do da mangiare ad un povero, mi dicono che sono un santo, ma se chiedo perchè quel povero è povero, mi dicono che sono un comunista!



Se non avete niente di meglio da fare andate a farlo da un'altra parte.
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !