Autore Topic: [aiuto] Sparire la notifica ottieni window 10  (Letto 12624 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ambarambacicicoco

Re:[aiuto] Sparire la notifica ottieni window 10
« Risposta #30 il: Agosto 13, 2015, 18:47:40 pm »
volevo disinstallare KB3035583, installato il 16/07/2015. Me la sono presa comoda.... purtroppo mi sa che avrei dovuto farlo prima, perchè non compare più nell'elenco degli aggiornamenti disinstallabili. C'è qualche metodo per farlo?

L'intellettuale è uno che non capisce niente, però con grande autorità e competenza. (Leo Longanesi)
 

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Re:[aiuto] Sparire la notifica ottieni window 10
« Risposta #31 il: Agosto 13, 2015, 19:23:39 pm »
volevo disinstallare KB3035583, installato il 16/07/2015. Me la sono presa comoda.... purtroppo mi sa che avrei dovuto farlo prima, perchè non compare più nell'elenco degli aggiornamenti disinstallabili. C'è qualche metodo per farlo?

Ciao Amba
Devi attendere 30 secondi che carica tutti gli aggiornamenti vedrai che compare la voce  :sweatdrop:
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 

Offline Pecos

Re:[aiuto] Sparire la notifica ottieni window 10
« Risposta #32 il: Agosto 13, 2015, 19:41:22 pm »
Se a qualcuno interessa ho visto che, dopo il passaggio a windows 10, c'è la possibilità di tornare a windows 7.
C'è una voce nelle impostazioni attiva per un mese.
Vi veri universum vivus vici
 

Offline crazy.cat

Re:[aiuto] Sparire la notifica ottieni window 10
« Risposta #33 il: Agosto 13, 2015, 20:46:19 pm »
C'è qualche metodo per farlo?
Prova questo comando
WUSA /Uninstall /KB:3035583



Gli uomini politici sono uguali dappertutto. Promettono di costruire un ponte anche dove non c’è un fiume.
 

Offline ambarambacicicoco

Re:[aiuto] Sparire la notifica ottieni window 10
« Risposta #34 il: Agosto 13, 2015, 21:16:46 pm »
Prova questo comando
WUSA /Uninstall /KB:3035583

meraviglia delle meraviglie   :applausi: :applausi: :applausi: :applausi:
ora mi basta dire che non lo installi più e sono a posto :grazie:

L'intellettuale è uno che non capisce niente, però con grande autorità e competenza. (Leo Longanesi)
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !