Autore Topic: internet  (Letto 4540 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline sandropov

  • CrazyNauti
  • *
  • Post: 51
  • Karma: +0/-0
internet
« il: Agosto 02, 2015, 14:35:56 pm »
salve atutti vi chiedo questo con internet alice 7m o notato che e lento non navigo bene i vari link non si aprono velocemente, sapete dirmi qualcosa in merito grazie mille per l'aiuto  :ciao: :welcome:
 

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Re:internet
« Risposta #1 il: Agosto 02, 2015, 14:51:21 pm »
salve a tutti vi chiedo questo con internet alice 7m o notato che e lento non navigo bene i vari link non si aprono velocemente, sapete dirmi qualcosa in merito grazie mille per l'aiuto  :ciao: :welcome:

Ciao
Prova a fare un test di linea Adsl qui https://assistenzatecnica.tim.it/at/portals/assistenzatecnica.portal?service=srv_speedtest&radice=consumer_root&_pageLabel=serviziBookLabel&hdaService=fromSpeedTicket&_nfpb=true

Se mi dici che compagnia hai?
quale Browser usi Firefox, chorme,internet explorer??
Fai una bella pulizia di cronologia e cookie

 :ciao: :ciao:
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 

Offline sandropov

  • CrazyNauti
  • *
  • Post: 51
  • Karma: +0/-0
Re:internet
« Risposta #2 il: Agosto 02, 2015, 15:12:19 pm »
grazie per il tuo contributo, si firefox provo
 

Offline sandropov

  • CrazyNauti
  • *
  • Post: 51
  • Karma: +0/-0
Re:internet
« Risposta #3 il: Agosto 02, 2015, 15:17:17 pm »
ciao fatto il test  come dicevi con telecom 61 ms download mbps.1.20  che ne pensi
 

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Re:internet
« Risposta #4 il: Agosto 03, 2015, 16:15:48 pm »
ciao fatto il test  come dicevi con telecom 61 ms download mbps.1.20  che ne pensi

Ciao
E molto lento tuo adsl di linea presumo che hai un contratto di 7 MB e tu viaggi a 1,2Mb e la ms la lentezza più è alto il valore e meno veloce per questo hai problemi aprire pagine internet dal punto teorico...
io ho un contratto 20Mb e il mio risultato e lentezza 20 MBps 13 e Upload 949
fai conto quando ero in Sardegna a casa mio cognato viaggia 0.64mb ti dico che era un incubo usare internet  :offeso:

« Ultima modifica: Agosto 03, 2015, 16:17:59 pm da pinkfloyd »
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 

Offline sandropov

  • CrazyNauti
  • *
  • Post: 51
  • Karma: +0/-0
Re:internet
« Risposta #5 il: Agosto 07, 2015, 22:06:57 pm »
che devo fare con telecom cambiare compagnia,
 :ciao:aiuto

 

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Re:internet
« Risposta #6 il: Agosto 08, 2015, 12:42:08 pm »
che devo fare con telecom cambiare compagnia,
 :ciao:aiuto


Sentire Telecom come mai viaggi cosi basso visto che paghi per 7 mega , a mio parere cambiare compagnia non risolvi tanto perchè la linea e sempre quella unica che viaggia bene dipende dalla copertura rete che hai nella tua zona 4G con dispositivi mobili unica pecca non hanno internet limitati arrivano max 10 Gb traffico mensile bisogna valutare bene ...

Comincia sollecitare Tim  :ciao:
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 

Offline sandropov

  • CrazyNauti
  • *
  • Post: 51
  • Karma: +0/-0
Re:internet
« Risposta #7 il: Agosto 08, 2015, 22:25:51 pm »
grazie provo sentire telecom,cosa mi raccontano  vi faro sapere  :ciao: :welcome:
 

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Re:internet
« Risposta #8 il: Agosto 08, 2015, 23:37:52 pm »
grazie provo sentire telecom,cosa mi raccontano  vi faro sapere  :ciao: :welcome:

 :ciao:
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 

Offline mrmagooz

  • CrazyNauti
  • *
  • Post: 391
  • Karma: +5/-0
    • E-mail
Re:internet
« Risposta #9 il: Agosto 10, 2015, 00:39:41 am »
Chiama Telecom e fatti mettere la linea in "fast"
E' inutile discutere con un cretino, prima ti abbassi al suo livello, poi lui ti batte in esperienza!"
 

Offline sandropov

  • CrazyNauti
  • *
  • Post: 51
  • Karma: +0/-0
Re:internet
« Risposta #10 il: Agosto 10, 2015, 14:01:30 pm »
SI vero confermo inutile parlare chi ti racconta favole tutti ti fanno credere le favole grazie
 :dancing: :ciao:
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !