Autore Topic: Microsoft Surface Pro 4: migliore della versione precedente  (Letto 2935 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ambarambacicicoco

Microsoft Surface Pro 4: migliore della versione precedente
« il: Ottobre 27, 2015, 21:56:25 pm »
Microsoft Surface Pro 4: migliore della versione precedente
24 ottobre 2015



In Italia sarà disponibile dal 19 novembre, ma lo abbiamo provato per te in anteprima. Può essere utilizzato sia come tablet sia come computer portatile, se abbinato a una tastiera. È più sottile, leggero e versatile della versione precedente. Ecco cosa ne pensiamo.

Il Microsofr Surface Pro 4, da poco entrato nel mondo degli ibridi di alto livello, si può utilizzare sia come tablet sia come computer portatile, se abbinato a una tastiera. Rispetto al predecessore, Surface Pro 3, è più sottile, più leggero, più versatile e ha lo schermo più grande. In Italia sarà disponibile a partire dal 19 novembre, ma l'hanno testato i nostri colleghi europei, nei paesi dove è già disponibile. I prezzi partono da 1.029 euro fino a 2.449 euro.

Versioni

Il modello base, che ha un prezzo di 1.029 euro, è equipaggiato con processore Intel Core m3, una memoria che conta 4 GB di RAM e un’unità  SSD pari a 128GB. A seconda del budget, si può anche scegliere una versione più potente, alimentata da un processore Intel Core i5 o i7 di sesta generazione, con una memoria di 16GB di RAM e un hard disk con capacità fino a 512GB. Il modello più costoso (Core i7, 16GB di RAM e 512GB SSD) è in vendita al prezzo di 2.449 euro. Secondo quanto dichiarato dall'azienda l’autonomia della batteria può arrivare fino a 9 ore di riproduzione video.

Tastiera, schermo e Surface pen

La tastiera, necessaria per trasformare il tablet in un computer portatile, è venduta separatamente al prezzo di 149,99 euro. Lo schermo da 12.3 pollici, (31 cm) offre una risoluzione di 2736 x 1824 pixel e garantisce un elevatissimo contrasto con riflesso ridotto. Tutte le versioni sono fornite della nuova Surface pen: il pennino incluso nella dotazione di serie, con punte intercambiabili per scrivere e disegnare in diversi colori, proprio come sulla carta.

Accessori in dotazione

Tutti i modelli sono dotati di una porta standard USB 3.0 full-size, uno slot per schede micro SD, una mini DisplayPort, una fotocamera HD anteriore da 5.0 megapixel e una fotocamera posteriore da 8.0 megapixel con autofocus e registrazione video HD a 1080p. La rete wireless supporta gli standard Wi-Fi 802.11ac e 802.11a/b/g/n tecnologia wireless Bluetooth 4.0.

Dal sito di Altroconsumo

L'intellettuale è uno che non capisce niente, però con grande autorità e competenza. (Leo Longanesi)
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !