Autore Topic: [problema & consiglio] software player mp3  (Letto 2879 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ambarambacicicoco

[problema & consiglio] software player mp3
« il: Luglio 23, 2016, 18:34:15 pm »
Casualmente, credo di aver scoperto cosa cre problemi al mio portatile e lo "impalla" (non accetta più nessun comando).
Succede quando ascolto musica (normalmente uso Winamp), ma ho fatto una prova con un software preinstallato della HP e il problema si è ripresentato.
Mi suggerite qualche prova decisiva, oppure un software leggero che non appesantisca il mio povero HP con Winzoz 7 ?

:grazie:

L'intellettuale è uno che non capisce niente, però con grande autorità e competenza. (Leo Longanesi)
 

Offline Pecos

Re:[problema & consiglio] software player mp3
« Risposta #1 il: Luglio 23, 2016, 23:58:35 pm »
VLC Media Player, se vuoi c'è anche in versione portable! (http://portableapps.com/)

Va bene sia per audio che per video, è free, leggero, stabile, mai avuto problemi!
Vi veri universum vivus vici
 

Offline crazy.cat

Re:[problema & consiglio] software player mp3
« Risposta #2 il: Luglio 24, 2016, 08:14:55 am »
(normalmente uso Winamp)
Winamp è ormai morto e sepolto da parecchio tempo.
Vai di vlc e ci vedi e ascolti praticamente di tutto.

Nel visualizzatore eventi di windows hai qualche errore che corrisponda ai momenti del blocco?
windows non può bloccarsi da solo se ascolti della musica.
Gli uomini politici sono uguali dappertutto. Promettono di costruire un ponte anche dove non c’è un fiume.
 

Offline ambarambacicicoco

Re:[problema & consiglio] software player mp3
« Risposta #3 il: Luglio 24, 2016, 18:07:29 pm »

Winamp è ormai morto e sepolto da parecchio tempo.
Vai di vlc e ci vedi e ascolti praticamente di tutto.

Purtroppo lo so, ma con VLC però non ho la possibilità di selezionare una playlist (almeno non ho capito come fare) tipo "i migliori" oppure "i più ascoltati".  Peccato, perchè mi sono sempre trovato bene con Winamp.
Altri suggerimenti?  :winko:

L'intellettuale è uno che non capisce niente, però con grande autorità e competenza. (Leo Longanesi)
 

Offline crazy.cat

Re:[problema & consiglio] software player mp3
« Risposta #4 il: Luglio 24, 2016, 18:19:43 pm »
ma con VLC però non ho la possibilità di selezionare una playlist (almeno non ho capito come fare) tipo "i migliori" oppure "i più ascoltati".
Non faccio playlist, ma prova a vedere qui http://download.html.it/pag/48791/gestire-playlist/
Gli uomini politici sono uguali dappertutto. Promettono di costruire un ponte anche dove non c’è un fiume.
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !