Autore Topic: Intel Wi Romosso dopp aggiornamento W10 Anniversary  (Letto 2224 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Intel Wi Romosso dopp aggiornamento W10 Anniversary
« il: Agosto 05, 2016, 12:43:42 pm »
Ciao a tutti,
Altro ieri ho aggiornato Pc all'ultima versione W10 Anniversario il problrma sulla notifica ogni avvio pc mi esce questo avviso come posso ripaare o meno togliere avviso solo quel caso?
Posto Immagine
Grazie mille a tutti coloro che risponderano sicuramente arriva Crazy  :esclama:



o Dovrei aggiornare Intel da questo pannello?



a quanto pare non c'è la versione nuova?

https://downloadcenter.intel.com/it/product/63392/Intel-Wireless-Display-Intel-WiDi-



 :grazie: :grazie:
« Ultima modifica: Agosto 05, 2016, 12:48:30 pm da pinkfloyd »
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 

Offline crazy.cat

Re:Intel Wi Romosso dopp aggiornamento W10 Anniversary
« Risposta #1 il: Agosto 05, 2016, 13:23:16 pm »
Ciao a tutti,
Altro ieri ho aggiornato Pc all'ultima versione W10 Anniversario il problrma sulla notifica ogni avvio pc mi esce questo avviso come posso ripaare o meno togliere avviso solo quel caso?
Premi Cancella tutto nella stessa schermata.

Citazione
Grazie mille a tutti coloro che risponderano sicuramente arriva Crazy

Dovrei mettere un tariffario per le mie "prestazioni"  :eheheh:

Citazione
a quanto pare non c'è la versione nuova?
No.
Il video funziona? Se si, fregatene e aspetta che esce un aggiornamento.

Mai fare aggiornamenti grossi il giorno stesso, o subito dopo, la loro uscita.
Io aspetto la prossima settimana che ho tre giorni per sistemare tutti i problemi che potrebbero uscire.
Gli uomini politici sono uguali dappertutto. Promettono di costruire un ponte anche dove non c’è un fiume.
 

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Re:Intel Wi Romosso dopp aggiornamento W10 Anniversary
« Risposta #2 il: Agosto 05, 2016, 15:07:16 pm »
Ciao a tutti,
Altro ieri ho aggiornato Pc all'ultima versione W10 Anniversario il problrma sulla notifica ogni avvio pc mi esce questo avviso come posso ripaare o meno togliere avviso solo quel caso?
Premi Cancella tutto nella stessa schermata.

Citazione
Grazie mille a tutti coloro che risponderano sicuramente arriva Crazy

Dovrei mettere un tariffario per le mie "prestazioni"  :eheheh:

Citazione
a quanto pare non c'è la versione nuova?
No.
Il video funziona? Se si, fregatene e aspetta che esce un aggiornamento.

Mai fare aggiornamenti grossi il giorno stesso, o subito dopo, la loro uscita.
Io aspetto la prossima settimana che ho tre giorni per sistemare tutti i problemi che potrebbero uscire.

 :eheheh: :eheheh:
Prestazioni: Hai ragione la prima volta che verrò a trovarti portero linghotti d'oro  :yes:

Il video Funziona, quindi seguirò tuo consiglio come sempre sei saggio e puntuale grazie per sopportarmi tu sei un  angelo custode  :winko:
 :grazie: :grazie: :grazie:
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !