Autore Topic: Notifica desktop per sapere se sono attivi i tasti maiuscolo  (Letto 2878 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Ciao
Il mio pc Asus portatile non ha la lucina led per vedere se sono attivi block tastiera bloc maiuscolo e cosi via .. ma speravo mi almeno su tastiera maiuscolo mi uscisse un notofica su desktop ma niente..quindi e una rottura capire ogni volta ...scovando internet propone questo software http://keyboard-leds.com/  cosa ne pensate posso fidarmi oppure esiste qualcosa per Asus un programma specifico o da abilitare qualcosa?
Pensate un pc nuova generazione sono senza lucina solo su ascensione e presente  :offeso:

Gazie attendo vostri suggerimeti

 :grazie: :grazie:
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 

Offline Bluangel56

Re:Notifica desktop per sapere se sono attivi i tasti maiuscolo
« Risposta #1 il: Agosto 13, 2016, 09:48:26 am »
Si usa keyboard-leds v.2.3 ( ultima versione ) e hai le notifiche programmabili in sovraimpressione .
Mai visto tanta gente che non ho mai visto ......
 

Offline crazy.cat

Gli uomini politici sono uguali dappertutto. Promettono di costruire un ponte anche dove non c’è un fiume.
 

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Re:Notifica desktop per sapere se sono attivi i tasti maiuscolo
« Risposta #3 il: Agosto 14, 2016, 19:11:22 pm »
Si usa keyboard-leds v.2.3 ( ultima versione ) e hai le notifiche programmabili in sovraimpressione .

Scaicato ho questa versione
molto meglio questo programmino altrimenti e un disastro




 :grazie: :grazie: :grazie:
« Ultima modifica: Agosto 14, 2016, 19:14:11 pm da pinkfloyd »
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !