Autore Topic: oroscopo della settimana dal 16 al 22 marzo  (Letto 944 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ninfea

oroscopo della settimana dal 16 al 22 marzo
« il: Marzo 16, 2012, 20:55:59 pm »

Ariete. Mercurio protegge a meraviglia il settore lavorativo, con ottime possibilità di recupero di attivismo e autorevolezza. All'inizio della settimana sarete sul piede di guerra in questioni finanziarie, o eccellenti segugi sul fronte delle emozioni. Mercoledì e giovedì, l'entusiasmo sarà una molla formidabile. Sono possibili frizioni con collaboratori o clienti venerdì o sabato. Il fine settimana, invece, regalerà smalto ai circuiti cerebrali, con ottime possibilità di disimpegno.

Toro. Il rischio che i Toro della prima decade, tra lunedì e martedì, possano clamorosamente sbottare non è così remoto, a causa di Marte in potente trigono con Giove congiunto e la Luna che li sfida fiera da un'orbita di opposizione. Grazie a una splendida Venere nel segno, però, è difficile che possano fare veramente del male. L'energia circolerà senza intoppi tra mercoledì e giovedì. Venerdì e sabato si farà pressante il desiderio di approfondimento, con ottimi risultati per gli studenti. Domenica “ni”.

Gemelli. Molto concentrati su questioni lavorative, spenderete i primi due giorni a cercare di migliorare arredi o assetti domestici, oppure, sarà il lavoro che presenterà qualche piccolo rompicapo che risolverete con perizia e ingegno. Mercoledì e giovedì, sarà meglio non pressarvi troppo, in particolare se siete nati tra il 28 e il 30 Maggio, perché la Luna opposta e Marte dissonante potrebbero rendervi nervosamente reattivi, proprio con chi amate di più. Nel week-end, quando una piacevolissima aria di avventura vi farà respirare a pieni polmoni, accettate pure inviti per viaggi.

Cancro. La Luna in Scorpione di lunedì e martedì vi farà sentire unici e speciali, seduttivi e sensuali, percettivi e vitali. La prima decade conquista adesso la palma d'oro per buonumore, stile e una capacità particolare di essere assertiva, senza mai diventare aggressiva. Saranno un pochino più stressanti, forse, le giornate da mercoledì a venerdì, con atmosfere lavorative e di coppia eccessivamente frenetiche o granitiche. La domenica dedicatela agli studi o agli approfondimenti.

Leone. I Leoni della seconda decade evitino di impattare l'inizio della settimana con troppa sicurezza: Giove e Luna disarmonici potrebbero infatti creare ritardi o contrasti, soprattutto nella sfera degli affetti, o nei rapporti con eventuali figli o sottoposti. Molto buone, invece, le giornate di mercoledì e giovedì per rispolverare entusiasmo e vitalità nelle seduzioni. Sono un po' al di sotto delle aspettative le restanti giornate, che sarà bene dedicarle a qualche progetto lavorativo, alla cura della casa e della vostra persona e al dialogo costruttivo.

Vergine. Al grande dinamismo di inizio settimana faranno seguito un paio di giornate più conflittuali: forse mercoledì e giovedì, con una Luna che vi guarda di traverso, potreste dover affrontare qualche problema inerente la casa o con qualche familiare. Nelle giornate di venerdì e sabato con la Luna in aspetto positivo in Capricorno, tornerete ad essere concreti e profondi nei sentimenti e nell'eros. La domenica fornirà qualche spunto tecnologico o creativo.

Bilancia. Piuttosto puntigliosi e polemici, potreste trascorrere i primi due giorni a fare il processo alle intenzioni di chi vi sta accanto, che potrebbe risentirsene. Mercoledì e giovedì, invece, la forza propulsiva della Luna in Sagittario vi renderà molto più inclini a lasciarvi il passato alle spalle, con notevole incremento del desiderio di svaghi e di curiosità. Venerdì e sabato saranno più difficili per il dialogo quotidiano. Ma la domenica sì, quella ve la godrete appieno con chi amate.

Scorpione. L'ottimo inizio di settimana vi caricherà in maniera esponenziale di grinta e combattività. Fino a sabato, l'energia circolerà vorticosa e inarrestabile, creando le basi per un prolungato stato di benessere e una grande motivazione. Granitici e compatti, farete sciogliere come neve al sole qualsiasi ostacolo, in particolare relativamente a salute, finanze e relazioni. Domenica, siate più tolleranti con chi vi sta vicino.

Sagittario. Lunedì e martedì, potreste sentirvi poco reattivi, con riflessi lenti e scarsa focalizzazione sulle priorità: è meglio evitare, quindi, di dedicarsi ad attività che prevedano estrema concentrazione e prediligere quelle più creative. Nessun problema, invece nei due giorni seguenti, che potreste trascorrerli in  cerca di nuovi potenziali clienti o collaboratori, qualora desideriate ampliare il range della vostra attività. Sabato pomeriggio e domenica, invece, sarete re indiscussi delle pubbliche relazioni: brillantezza assicurata.

Capricorno. I transiti dei pianeti rapidi non riserveranno motivi di preoccupazione: a parte un lieve calo dell'attivismo che potreste vivere nei giorni di mercoledì e giovedì, potrete contare su una buona tenuta generale. I Capricorno della prima decade viaggeranno rapidissimi, con ottime prospettive professionali, economiche e sentimentali. Venerdì e sabato saranno le giornate più interessanti e soddisfacenti per i progetti personali.

Acquario. La quadratura di Giove e di Venere potrebbe far sentire gli Acquario della prima decade (21 – 30 Gennaio) come extraterrestri catapultati per caso su un pianeta dalle forme di vita non civilizzate, in particolare nelle giornate di lunedì e martedì, quando anche la Luna scorpionica li sottoporrà a un'overdose di pathos. La musica li salverà. Tutti gli appartenenti al segno, invece, saranno in forma e convincenti nelle giornate di mercoledì, giovedì, sabato e domenica.

Pesci. Dal vostro nono settore, quello tradizionalmente associato ai viaggi e al lontano, partirà l'input di inizio settimana, che potrà essere di ispirazione per qualche nuovo progetto, o per un effettivo spostamento in qualche altro luogo di vostra scelta. Martedì e mercoledì, la professione richiederà impegno ed energia. Venerdì e sabato, nuovi stimoli intellettuali entreranno nel vostro campo visivo. Domenica potreste tornare ad essere enigmatici e silenziosi.

:winko:
                                  
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !