Autore Topic: Acquistano il 30% di Musica in più Degli altri......Gli utenti del P2P  (Letto 1600 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline iNnOmInAbIle-mUGuu

  • Heaven
  • *
  • Post: 266
  • Karma: +2/-0
  • Fedele al caro muletto
    • E-mail


Acquistano il 30% di Musica in più Degli altri......Gli utenti del P2P

I pirati digitali che scaricano musica attraverso i vari servizi di file-sharing sono i migliori clienti dell’industria discografica.
:fischio: :ok: :rido:

Ad affermarlo nel corso degli anni, e non soltanto per la musica, ci hanno pensato diversi studi e l’ultimo, condotto in Germania e Stati Uniti dalla American Assembly, non fa eccezione. Il sondaggio, condotto telefonicamente e incentrato sulle collezioni musicali degli utenti e sulla loro provenienza, ha confermato i dati già emersi in passato.
 
Per ovvi motivi, gli utenti che scaricano musica illegalmente sono quelli con le collezioni musicali più vaste. Ma, lo conferma il sondaggio, sono anche quelli che tengono ad acquistare più musica attraverso i canali ufficiali, circa il 37% in più rispetto agli utenti che hanno dichiarato di non utilizzare servizi di file-sharing. In pratica i più grandi pirati digitali sono quelli che spendono più soldi in musica.
 
Il sondaggio ha confermato anche un altro dato interessante, quello che le case discografiche sanno benissimo e che si ostinano a non ammettere: il file-sharing rappresenta soltanto una piccola parte del problema pirateria. In tutte le fasce d’età prese in considerazione - dai 18 in su - la più alta percentuale di materiale pirata arriva dal caro e vecchio passaggio di file tra amici e conoscenti o dal rip da CD, acquistato da uno e copiato da molti. Ma visto che questo fenomeno è impossibile da contrastare, è molto più facile accanirsi sul download illegale, come la RIAA insegna.
 
Via | American Assembly
Via | Dow
Via | DDbestShare

innominabile
Cosi della gentaglia mi chiama.MA certi/e mi rimpiangono e dal loro rimpianto mi chiamano iNnOmInAbIle.vErGoGnAtEvI!!
Essere Falsi é La Nuova Tendenza...E Sembra Che Molti Siano Alla Moda.
 

Offline ridethesnake

  • Vice Amministratore
  • *
  • Post: 8665
  • Ringraziato: 4 volte
  • Karma: +476/-3
  • Quando aiuti qualcuno aiuti te stesso.
Re:Acquistano il 30% di Musica in più Degli altri......Gli utenti del P2P
« Risposta #1 il: Ottobre 16, 2012, 13:09:02 pm »
Citazione
Il sondaggio, condotto telefonicamente e incentrato sulle collezioni musicali degli utenti e sulla loro provenienza...

ecco cosa fanno dei dati raccolti spiando il web ...  fischio ... il telemerketing della buona creanza  :eheheh:
Se do da mangiare ad un povero, mi dicono che sono un santo, ma se chiedo perchè quel povero è povero, mi dicono che sono un comunista!



Se non avete niente di meglio da fare andate a farlo da un'altra parte.
 

funcool3

  • Visitatore
Re:Acquistano il 30% di Musica in più Degli altri......Gli utenti del P2P
« Risposta #2 il: Ottobre 16, 2012, 15:15:36 pm »
fatemi capire, ti telefonano a casa e ti chiedono se hai scaricato illegalmente musica? E se fai anche acquisti legali? E tutta sta gente ha ammesso candidamente di scaricare musica pirata... Mah...
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !