Autore Topic: Multa milionaria per Tex WillerMulta milionaria per Tex Willer [ex Italianshare]  (Letto 1324 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline iNnOmInAbIle-mUGuu

  • Heaven
  • *
  • Post: 266
  • Karma: +2/-0
  • Fedele al caro muletto
    • E-mail


Dovrà corrispondere 6,4 milioni di euro: è la più mastodontica sanzione italiana irrogata sulla base della legge che tutela il diritto d'autore

Roma - A darne conto è una nota diramata dalla Federazione Industria Musicale Italiana (FIMI): il Prefetto di Salerno ha irrogato sanzioni amministrative pari a 6,4 milioni di euro nei confronti di Tex Willer, principale gestore del network multipiattaforma ************.net.



Alla fine del 2011, ************.net veniva identificato come "un vero e proprio supermercato della pirateria", a partire da una rete di cinque siti web per l'indicizzazione di materiale audiovisivo coperto da diritto d'autore. Stando ai numeri snocciolati dai finanzieri campani, il network vantava un totale di 300mila utenti iscritti, con oltre 500mila accessi mensili e quasi 32mila opere condivise in barba alle leggi vigenti sul diritto d'autore.

In una successiva lettera alla redazione di Punto Informatico, il misterioso Tex Willer aveva difeso l'operato dei suoi siti, pressoché identico a quello dei principali motori di ricerca sul web. Tra i reati contestati dal GIP campano, P.G. avrebbe venduto le informazioni personali dei suoi utenti a varie società terze, incassando quasi 40mila euro dall'invio di comunicazioni pubblicitarie agli utenti stessi.

Continua qui
http://punto-informatico.it/ 
innominabile
Cosi della gentaglia mi chiama.MA certi/e mi rimpiangono e dal loro rimpianto mi chiamano iNnOmInAbIle.vErGoGnAtEvI!!
Essere Falsi é La Nuova Tendenza...E Sembra Che Molti Siano Alla Moda.
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !