Autore Topic: Battute dei Fichi d'India (2 di 2)  (Letto 710 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ambarambacicicoco

Battute dei Fichi d'India (2 di 2)
« il: Febbraio 23, 2020, 06:45:01 am »
Battute dei Fichi d'India

(2 di 2)


Sono andati a giocare a tombola in montagna ma non avevano le cartelle, avevano solo gli zaini.

Un signore per strada mi ha chiesto qual era il marciapiede di fronte, gliel’ho indicato ma lui mi ha detto ero là e mi hanno mandato qua!.

Quel muro è spesso e volentieri.

Io sono per le partenze intelligenti, quest’anno sono partito a maggio, ma le ferie le avevo ad agosto.

Il mio cane è talmente intelligente che una volta ho lanciato un legnetto in un lago lui è andato a prenderlo però ha noleggiato un pedalò.

Una ragazza mi ha strizzato l’occhio, mi hanno messo 3 punti.

Mi sono seduto in macchina e mi sono accorto che mancava il volante, il cambio, il cruscotto. Poi ho capito che ero seduto dietro.

Ho comprato due bistecche irlandesi, mio figlio non riesce a digerirle perché non mastica l’inglese.

Una mia amica fa la prostituta, mi ha detto per 50 € mi faceva di tutto, gli ho detto vieni a casa mia a imbiancarla.

Un mio amico giocava e dama, è stato male perché le pedine le mangiava veramente.

Suonavo in un complesso, eravamo sulla bocca di tutti, ci chiamavamo Herpes

L'intellettuale è uno che non capisce niente, però con grande autorità e competenza. (Leo Longanesi)
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !