Autore Topic: oroscopo della settimana dal 22 al 28 giugno  (Letto 820 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ninfea

oroscopo della settimana dal 22 al 28 giugno
« il: Giugno 23, 2012, 07:16:46 am »

   Ariete    DAL 21/3 AL 20/4
Promettenti novità nel campo della comunicazione: Giove potrebbe favorire nuovi incontri e vantaggiose proposte, Urano vi rende elettrici, governate l'insofferenza e siate diplomatici.
Giorno fortunato il 23. Sfavorevole il 27.
      
   Toro    DAL 21/4 AL 20/5
Venere e Giove alimentano un sano ottimismo: siate generosi con chi vi sta vicino ma non tralasciate attente riflessioni sui progetti di vita più importanti, Mercurio stimola molte idee interessanti.
Giorno fortunato il 55. Sfavorevole il 23.

   Gemelli    DAL 21/5 AL 21/6
Marte è ancora aggressivo per la terza decade, tutti gli altri sono baciati da Venere e Giove: più affascinati che mai potrete dedicarvi ai vostri impegni, sicuri di essere amati e di avere successo.
Giorno fortunato il 27. Sfavorevole il 25.
      
   Cancro    DAL 22/6 AL 22/7
Il Sole entra nel Segno, auguri! Fra poco Mercurio accentuerà l'attenzione sulle finanze: si apre un periodo d'importanti riflessioni e possibili decisioni che implicano progetti per il futuro.
Giorno fortunato il 25. Sfavorevole nessuno.

   Leone    DAL 23/7 AL 23/8
Saturno consolida relazioni importanti nel lavoro: la determinazione con cui state lavorando ai progetti darà i suoi frutti, fra poco Mercurio esalterà le capacità intellettuali, agite con calma.
Giorno fortunato il 23. Sfavorevole nessuno.
      
   Vergine    DAL 24/8 AL 22/9
La congiunzione Luna/Marte scatena un'energia eccezionale: usatela al meglio per realizzare ciò che desiderate, siate cauti nel gestire gli eventi e controllate il nervosismo, potrete suscitare tensioni.
Giorno fortunato il 25. Sfavorevole nessuno

   Bilancia    DAL 23/9 AL 22/10
Fra poco Mercurio sarà importante consigliere: ritroverete amici affettuosi e potrete ragionare serenamente su progetti futuri, Venere e Giove rimangono fedeli alleati, approfittate dei loro influssi.
Giorno fortunato il 27. Sfavorevole nessuno.
      
   Scorpione    DAL 23/10 AL 22/11
Piccole polemiche all'orizzonte non scalfiranno la vostra determinazione: state lavorando sodo a inziative che promettono successi, le novità nel lavoro aprono orizzonti impensati.
Giorno fortunato il 25. Sfavorevole il 23

   Sagittario    DAL 23/11 AL 21/12
La congiunzione Luna/Marte può determinare la conclusione di problemi stagnanti: un violento litigio, la rottura di relazioni che si trascinano da tempo e/o la definizione di questioni irrisolte.
Giorno fortunato il 23. Sfavorevole il 26.
      
   Capricorno    DAL 22/12 AL 20/1
Le polemiche si esauriscono ma le tensioni uraniane sono sempre in agguato: Venere e Giove promettono buoni risultati futuri per il lavoro, anche le finanze dovrebbero avvantaggiarsene.
Giorno fortunato il 25. Sfavorevole il 28.

   Acquario    DAL 21/1 AL 20/2
Notevole impulso alla creatività: potreste avere idee brillanti nel lavoro e/o trovare soluzioni inusuali a problemi che riguardano la vita privata, ottimo il rapporto con i figli e con gli amici.
Giorno fortunato il 27. Sfavorevole il 23.
      
   Pesci    DAL 21/2 AL 20/3
La congiunzione Luna/ Marte in opposizione al Segno può determinare un evento spiacevole: siate cauti e cercate di evitare le tensioni, meglio stare fuori da atmosfere troppo aggressive.
Giorno fortunato il 28. Sfavorevole il 26.

                                  
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !