Autore Topic: [Lo sapevi che...] Cosa fà l'allume di potassio??  (Letto 1327 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline axiel

  • Vip
  • *
  • Post: 153
  • Karma: +4/-0
  • ++Il pazzo d'anime++
    • E-mail
[Lo sapevi che...] Cosa fà l'allume di potassio??
« il: Luglio 10, 2008, 14:41:39 pm »

I veri responsabili dei cattivi odori emessi dal nostro corpo sono i batteri, che solitamente si insediano nelle parti più umide. L' allume di potassio è un cristallo salino di origine vulcanica che elimina gli odori sgradevoli della traspirazione e, fondamentale, non influisce sulla normale traspirazione della pelle.

Il cristallo agisce creando un ambiente inospitale ai batteri e microrganismi che amano insediarsi nelle zone umide del nostro corpo. Sono loro i veri responsabili degli odori indesiderati. Questo cristallo ne limita la riproduzione agendo quindi in primo luogo come antibatterico naturale.

Invece del solito deodorante, un rimedio davvero efficace, assolutamente naturale e biodegradabile. E' economico, dura dai tre ai cinque ed ha innumerevoli applicazioni. Si può usare infatti, per far regredire l’herpes labiale, per rimarginare piccoli tagli, per calmare l’irritazione della pelle causata dalla rasatura e per far scomparire l’odore di pesce, aglio o cipolla sulle mani se lavate sotto l’acqua.

You made a mess
For Christ sake, this rotten world
Shit out of luck
Go with my vision
Light up the fire
Right on the power
Weapon… I have it all
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !