Autore Topic: oroscopo della settimana dal 8 al 14 febbraio  (Letto 1233 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ninfea

oroscopo della settimana dal 8 al 14 febbraio
« il: Febbraio 09, 2013, 07:00:56 am »

Ariete
Una bella amicizia potrebbe trasformarsi in amore: siate attenti alle suggestioni di Venere, la comunicazione è il vostro asso nella manica, ne possono nascere insperate opportunità di lavoro.
Giorno fortunato il 14.  Sfavorevole nessuno.

Toro
Potreste trovare ottime soluzioni a problemi gravosi grazie all’appoggio di amici fidati: ascoltate i loro consigli e agite in conseguenza, il potente Plutone vi aiuta, assecondatelo.
Giorno fortunato il 12.  Sfavorevole il 9.

Gemelli
Accese discussioni si amplificano: l’atmosfera è rovente, forse avete pestato i piedi a qualcuno, lasciate da parte le provocazioni e approfittate di Venere che vi coccola con dolci suggestioni.
Favorevole il 9. Sfavorevole il 12.

Cancro
Ottima energia: lucidità e sicurezza vi porteranno a scelte vincenti, grazie a una saggia riflessione realizzerete un progetto destinato a buoni sviluppi futuri, non manca la fatica, pazientate.
Giorno fortunato il 12. Sfavorevole l’8.

Leone
Siete impegnati in un progetto importante: il lavoro assorbe gran parte della vostra energia, ma promette risultati eccellenti sui tempi lunghi, ciò richiede grande riflessione e l’amore ne risente!
Giorno fortunato il 14.  Sfavorevole il 10.

Vergine
Polemiche e scontri frontali caratterizzano un periodo di grandi tensioni: forse avete esagerato nel mettere troppa carne al fuoco e ora pagate il prezzo d’invidie causate dal vostro eccesso di zelo.
Giorno fortunato l’8. Sfavorevole il 12.

Bilancia
Imbattibili nell’impegno sul lavoro state portando a termine molti progetti:Urano accentua un’energia nervosa che va tenuta a freno, Plutone può scatenare l’ostilità di qualcuno che vi patisce.
Giorno fortunato il 9. Sfavorevole il 14.

Scorpione
Mercurio e Marte esaltano la vostra intelligenza: idee folgoranti colpiranno nel segno, sarete rapidi nell’ideare e nel realizzare progetti ambiziosi, il saggio Saturno smorzerà gli eccessi.
Giorno fortunato il 12.  Sfavorevole il 9.

Sagittario
Polemiche sempre più accese: forse procedendo con entusiasmo e rapidità avete trascurato chi voleva partecipare alle vostre decisioni e ora ve la fa pagare cara, probabilmente avete esagerato!
Giorno fortunato il 14. Sfavorevole l’11.

Capricorno
Non ci sono ostacoli alla realizzazione dei vostri progetti: Plutone esalta una determinazione speciale nel sostenere fatiche e superare ostacoli,Mercurio e Marte elargiscono energia costruttiva.
Giorno fortunato l’8. Sfavorevole il 14.

Acquario
Sempre generosa Venere che regala piacevoli parentesi di svago: approfittatene in un periodo importante per il lavoro e faticoso per le responsabilità che Saturno sta portando alla vostra attenzione.
Giorno fortunato il 10. Sfavorevole nessuno.

Pesci
Nettuno favorisce intuizioni speciali: seguite l’istinto e otterrete ciò che desiderate, Saturno veglia sempre su di voi regalandovi la necessaria saggezza per decidere ciò che è più conveniente.
Giorno fortunato l’11.  Sfavorevole nessuno.




                                  
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !