Autore Topic: oroscopo della settimana dal 23 al 29 marzo  (Letto 979 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ninfea

oroscopo della settimana dal 23 al 29 marzo
« il: Marzo 23, 2012, 23:11:03 pm »

   Ariete       DAL 21/3 AL 20/4
Il Sole entra nel Segno, auguri! Lo slancio verso nuovi orizzonti prende forza e vi stimola ad agire con decisione, nel lavoro siete inarrestabili, Saturno cerca di stoppare la terza decade.
Giorno fortunato il 22. Sfavorevole il 16.
      
   Toro       DAL 21/4 AL 20/5
Venere e Giove rendono l'atmosfera talmente piacevole che potreste abbracciare anche il peggior nemico: tutto procede facilmente, l'amore trionfa, nelle finanze si prospettano ottimi sviluppi.
Giorno fortunato il 16. Sfavorevole il 18.

   Gemelli       DAL 21/5 AL 21/6
Saturno appoggia la terza decade: potreste mettere le basi per un progetto vincente, Marte bersaglia la prima decade che affronta forti tensioni ma in suo soccorso arrivano Mercurio e Urano.
Giorno fortunato il 18. Sfavorevole il 21.
      
   Cancro       DAL 22/6 AL 22/7
Noiose polemiche relative alla vostra affermazione si trascinano: se possibile chiarite la situazione, Venere, Marte e Giove vi aiutano stimolando una bella energia el'appoggio di chi vi ama.
Giorno fortunato il 21, Sfavorevole il 16.

   Leone       DAL 23/7 AL 23/8
Notizie e progetti che riguardano l'estero potrebbero stimolare iniziative ambiziose: state con i piedi per terra e riflettete con calma, Giove amplifica la voglia di pensare in grande, non esagerate.
Giorno fortunato il 22. Sfavorevole il 18.
      
   Vergine       DAL 24/8 AL 22/9
Una bella notizia potrebbe arrivare inaspettata e creare le premesse per realizzare qualcosa di speciale: affetti e relazioni private sono in primo piano, anche le finanze potrebbero dare soddisfazioni.
Giorno fortunato il 16. Sfavorevole il 21

   Bilancia       DAL 23/9 AL 22/10
Se una discussione si sta trascinando affrontate il problema alla radice e di risolverlo: inutile voler mantenere l'equilibrio a tutti i costi, il relax è fondamentale, appena possibile ritiratevi.
Giorno fortunato il 19. Sfavorevole il 16.
      
   Scorpione       DAL 23/10 AL 22/11
La vostra sicurezza può diventare arroganza: attenti a Giove che vi fa sentire invincibili! Rimanete con i piedi per terra e adoperate più diplomazia, vincerete senza suscitare opposizioni e invidie.
Giorno fortunato il 21. Sfavorevole il 19

   Sagittario       DAL 23/11 AL 21/12
La carica vitale può prendervi la mano: Marte alimenta una forte insofferenza, Mercurio e Urano sollecitano decisioni rapide, le occasioni importanti nel lavoro amplificano la voglia di fare.
Giorno fortunato il 18. Sfavorevole il 21.
      
   Capricorno       DAL 22/12 AL 20/1
Piccoli screzi in casa per motivi banali non toccano l'atmosfera idilliaca: amori sonnacchiosi riprendono quota con entusiasmo, chi è solo può vivere un'esperienza esaltante,bene le finanze
Giorno fortunato il 16. Sfavorevole nessuno.

   Acquario       DAL 21/1 AL 20/2
Potreste spendere troppo, agire d'impulso, andare "al galoppo" in tutto quello che fate: rischiate di scontentare qualcuno e di rimanere con un pugno di mosche, riflettete ed isciplinate l'energia!
Giorno fortunato il 19. Sfavorevole nessuno.
      
   Pesci       DAL 21/2 AL 20/3
Forse un'ipotesi economica richiede un certo tempo: riflettete con l'aiuto di Mercurio che promette buoni risultati futuri, Venere e Giove sempre amici in amore, Marte scoccia,ma lo sapete!
Giorno fortunato il 21. Sfavorevole nessuno.

:ciao:
                                  
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !