Autore Topic: Referendum sull’acqua, la Rai mette la censura [Petizioni]  (Letto 1006 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Aquila

  • Vip
  • *
  • Post: 841
  • Karma: +102/-0
Referendum sull’acqua, la Rai mette la censura [Petizioni]
« il: Maggio 13, 2011, 17:48:55 pm »
Referendum sull’acqua, la Rai mette la censura

Una circolare interna alla Rai vieta a tutti i programmi di parlare del referendum sull'acqua e degli altri quesiti referendari. Ma il nuovo Regolamento tv appena approvato in Commissione Vigilanza obbliga il servizio pubblico a informare.

"E' arrivata una circolare interna RAI alle 8 di ieri mattina (4 maggio) che ha vietato con effetti immediati a qualunque programma della RAI di toccare l'argomento fino a giugno (12-13 giugno quando si terrà il referendum), quindi il programma è saltato e il mio intervento pure.
Questo è un piccolo esempio delle modalità con cui "il servizio pubblico" viene messo a tacere e di come si boicotti pesantemente la possibilità dei cittadini di essere informati e di intervenire (secondo gli strumenti garantiti dalla Costituzione) nella gestione della res publica. Di fronte a questa ennesima manifestazione di un potere esecutivo assoluto che calpesta non solo quotidianamente le altre istituzioni, ma anche il popolo italiano di cui invece si fregia di esser voce ed espressione, occorre  riappropriarci della  nostra voce  prima di perderla definitivamente.   

Il referendum è evidentemente anche questo! 

Mariachiara Alberton
"

RICORDATEVI CHE DOVETE PUBBLICIZZARLO VOI IL REFERENDUM...
perchè il Governo non farà passare gli spot ne' in Rai ne' a Mediaset.

Sapete perché ? Perché nel caso in cui riuscissimo a raggiungere il quorum lo scenario sarebbe drammatico per i governanti ma stupendo per tutti i cittadini italiani.

Vi ricordo che il referendum passa se viene raggiunto il quorum. E' necessario che vadano a votare almeno 25 milioni di persone

Il referendum non sarà  pubblicizzato in TV.

P.S.
Mi è arrivata per email e non so quale sia la fonte, ma basta una ricerca per capire che non è una bufala.
« Ultima modifica: Aprile 24, 2014, 21:26:20 pm da ninfea »
 

funcool3

  • Visitatore
Re:Referendum sull’acqua, la Rai mette la censura
« Risposta #1 il: Maggio 13, 2011, 18:30:39 pm »
tipica berlusconata, quindi non è una bufala...   >:(
 

Offline ninfea

Re:Referendum sull’acqua, la Rai mette la censura
« Risposta #2 il: Maggio 13, 2011, 22:41:10 pm »

...purtroppo no... ho ricevuto anch'io la stessa e-mail!
qualsiasi sia il vostro giudizio, parere, opinione... andate comunque a votare  :yes:
                                  
 

Offline mozagga

  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 5071
  • Ringraziato: 6 volte
  • Karma: +266/-3
  • ...questo è il destino che mi sono segnato
    • E-mail
Re:Referendum sull’acqua, la Rai mette la censura
« Risposta #3 il: Maggio 18, 2011, 21:20:32 pm »
voto non foss'altro perchè non voglio vivere in questo regime, dove mi si dicono solo le cose che vuole berlosco e i suoi servi...un uomo che possiede 3 televisioni più altre 2 pubbliche e non si parla di conflitto di interesse...beh io la chiamo mafia!
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !