Verso le 19.00 per pulizia del Database saranno cancellati tutti i messaggi utente Leggete QUI
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
Vedi che sta cosa è assurda, l' avvocato le ha detto di pagare comunque, ma perchè io devo pagare per una cosa che non ho? Perchè dobbiamo essere sempre noi a rimetterci?Comunque non intendo pagare, ora voglio vedere cosa mi dicono Lunedi e poi intendo contattare anche le associazioni dei consumatori ed iniziare ad operarmi per difendere i miei diritti per quanto sarà possibile, Vagante ha risposto che pure lui ha vissuto una vicenda simile e che si tratta di una procedura standard, ma alla fine non hai pagato? Come è finita?
Ho ricontato il servizio clienti TeleTu chiedendo ulteriori lumi su quanto sta accadendo e per capire cosa fare perchè questi addebiti continuino in futuro in attesa di risolvere le questioni arretrate, l' operatore mi ha detta che è sufficiente inviare un fax ad un numero che mi ha fornito chiedendo lo storno delle 2 fatture incriminate specificando il fatto che non sono più loro utente e sono state emanate per un periodo successivo alla disattivazione dei loro servizi A suo dire oltre a risolvere la questione fatture emanate eviterò ulteriori nuove fatturazioni, sarà vero? Non ne sono convinto ma proverò pure questa.