Autore Topic: Caos Trenord, ci attiviamo per il risarcimento [Cittadino e Istituzioni]  (Letto 501 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ambarambacicicoco

Caos Trenord, ci attiviamo per il risarcimento
12 dicembre 2012


Ancora in tilt il software di gestione dei turni dei ferrovieri. Disagi e malori per pendolari lombardi alle prese con ritardi record, cancellazioni e il gelo di questi giorni. Come farsi riconoscere rimborsi e danni.

Un caos da girone infernale. Sono letteralmente esasperati  i 700 mila pendolari lombardi che viaggiano sulle linee di Trenord e sono alle prese da tre giorni con i maxi-ritardi e le soppressioni dei treni. Raggiungere il posto di lavoro è diventata un’odissea, tornare a casa un calvario. Sempre che si riesca, perché c’è chi ha passato la notte all’addiaccio. E quei pochi convogli che ancora vanno, nonostante il software di gestione andato in tilt, sono letteralmente presi d’assalto: uno scenario da terzo mondo. Così un normale viaggio si trasforma in una tratta dei pendolari: per percorrere (in condizioni disumane) venti chilometri, ci vogliono più di due ore. Si prevede che i disagi proseguiranno per tutta la settimana. Altroconsumo non sta scartando alcuna possibilità per far ottenere agli utenti un riconoscimento straordinario, vista l’estrema gravità dei fatti. Se sei fra le persone colpite dal disagio, scrivici qui.

Cosa fare?
Intanto tutti i pendolari che hanno subito questi pesanti disagi possono ricorrere agli strumenti ordinari e richiedere (a raffica) sia il rimborso dei biglietti o dell’abbonamento, sia il risarcimento per danni conseguenti al ritardo o alla soppressione dei treni, utilizzando il nostro modello di lettera.

Dal sito di Altroconsumo
« Ultima modifica: Aprile 12, 2014, 23:11:35 pm da ninfea »

L'intellettuale è uno che non capisce niente, però con grande autorità e competenza. (Leo Longanesi)
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !