Autore Topic: Alce Nero richiama la crema di riso: è pericolosa per i celiaci [Consumatore]  (Letto 1617 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ambarambacicicoco

Alce Nero richiama la crema di riso: è pericolosa per i celiaci
2 febbraio 2016




Potrebbero risultare pericolose per gli intolleranti al farro e per i celiaci. In seguito a un errore nel confezionamento, infatti, alcune confezioni di crema di riso Alce Nero Baby potrebbero contenere in realtà crema di farro. Quali sono le confezioni interessate e i contatti per richiedere il rimborso.


A causa di un errore nel confezionamento, le scatole di crema di riso della linea Alce Nero Baby potrebbero contenere, in realtà, crema di farro. Il prodotto può quindi risultare pericoloso per gli intolleranti al farro e per i celiaci, dal momento che il glutine è naturalmente presente nel farro. In assenza di queste intolleranze il prodotto può essere consumato tranquillamente, perché non presenta problemi.

Come riconoscere le confezioni interessate

Il lotto interessato è il 343/15 con data di scadenza 09/12/2016. Per chi dovesse avere una confezione di crema di riso del lotto interessato, l'azienda si è messa a disposizione per informazioni e sul rimborso del prodotto. È possibile scrivere agli indirizzi controlloqualita@alcenero.it e info@alcenero.it o contattare i numeri 0516540218 o 0516540225 in orario di ufficio.

Dal sito di Altroconsumo
« Ultima modifica: Febbraio 02, 2016, 22:29:26 pm da ambarambacicicoco »

L'intellettuale è uno che non capisce niente, però con grande autorità e competenza. (Leo Longanesi)
 

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16703
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
 :offeso:
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !