Autore Topic: Rilasciato Firefox 3 Release Candidate 1  (Letto 1392 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline saian9

  • Vip
  • *
  • Post: 119
  • Karma: +106/-0
    • E-mail
Rilasciato Firefox 3 Release Candidate 1
« il: Maggio 19, 2008, 10:04:00 am »
Già da qualche giorno si erano viste delle nightly build di avvicinamento, e finalmente il team di sviluppo ha deciso di rilasciare Firefox 3 Release Candidate 1. L’annuncio è stato dato sul blog degli sviluppatori, offrendo anche un sommario delle novità incluse:

    * Miglioramenti nell’interfaccia utente che riguardano Vista, Windows XP, Mac OS X e Linux;
    * Cambiamenti e correzioni nella funzione di autocompletamento nella location bar, nel backup e ripristino dei bookmark e nel full page zoom;
    * Miglioramenti nella sicurezza, compatibilità web e nella stabilità;
    * Miglioramenti nelle performance e maggior velocità nelle web application come Gmail e Zoho Office.

Per maggiori informazioni rimando alla letture delle note di rilascio della release candidate del panda rosso. (http://www.mozilla.com/en-US/firefox/3.0rc1/releasenotes/)

Download Firefox 3 RC1

http://www.mozilla.com/en-US/firefox/all-rc.html
 

Offline Tuareg69

  • CrazyNauti
  • *
  • Post: 16
  • Karma: +109/-0
    • E-mail
Re: Rilasciato Firefox 3 Release Candidate 1
« Risposta #1 il: Maggio 27, 2008, 23:35:20 pm »
Lo sto utilizzando massicciamente da una decina di giorni e mi sembra che sia molto migliorato dal punto di vista della velocità e della gestione (in termini di memoria) delle molteplici pagine aperte in contemporanea.

Un unico neo: trovo che vada in crash con una certa frequenza con i siti che fanno un uso massiccio di Flash... Più che mandare i feed indietro a quelli di Mozilla non posso! ;)

Resta comunque, a mio avviso, di gran lunga il miglior browser!

Aloha!
"Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
("V per Vendetta", Wachowski Brothers, 2005)



"Perchè continui ad indossare quello stupido costume da coniglio?"
"Perchè indossi quello stupido costume da umano?"
("Donnie Darko", Richard Kelly, 2001)
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !