Autore Topic: Toro Seduto e il suo cavallo  (Letto 268 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline crazy.cat

Toro Seduto e il suo cavallo
« il: Settembre 07, 2017, 16:14:02 pm »
Il generale Carter prende Toro Seduto e gli annuncia la sua condanna a morte. "Ti sono concessi 3 desideri prima dell’esecuzione" gli dice, "voglio parlare con il mio cavallo" risponde il capo indiano. Le alte cariche della cavalleria lì presenti si consultano e concedono la realizzazione del desiderio.
Toro Seduto sussurra qualcosa al suo cavallo che immediatamente corre via pancia a terra e in poco tempo ritorna con una bellissima donna bionda. Toro Seduto si apparta con lei finchè riappare e chiede al nemico di poter parlare ancora con il suo cavallo.
Nuovamente il desiderio trova il consenso del generale Carter e il cavallo ancora una volta corre via ritornando in poco tempo, questa volta però, con una bellissima donna bruna.
Toro Seduto la porta nel suo tipì e per la terza volta, quando esce, chiede di poter parlare con il suo cavallo. La cavalleria è stupefatta ma approva la richiesta. Toro Seduto si avvicina al suo cavallo, lo guarda fisso negli occhi e gli dice: "ora ascolta bene quello che ti dico e guarda le mie labbra in modo da capire esattamente ciò che ti ho già ripetuto 2 volte: LA FUGA! PORTAMI ALLA FUGA!!!"
Gli uomini politici sono uguali dappertutto. Promettono di costruire un ponte anche dove non c’è un fiume.
 

Offline ambarambacicicoco

Re:Toro Seduto e il suo cavallo
« Risposta #1 il: Settembre 07, 2017, 16:21:50 pm »
meglio cambiare cavallo !!!

L'intellettuale è uno che non capisce niente, però con grande autorità e competenza. (Leo Longanesi)
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !