Autore Topic: Eusing Free Registry Defrag 1.8 - Multilanguage [System Utility]  (Letto 1219 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Aquila

  • Vip
  • *
  • Post: 841
  • Karma: +102/-0
[System Utilty] Eusing Free Registry Defrag 1.8 - Multilanguage

Programma semplice che permette di deframmentare e ottimizzare il registro di sistema che con l'andare del tempo inevitabilmente aumenta di dimensione. Ad esempio programmi installati, utilizzati e rimossi, possono lasciare chiavi vuote, inutili ma che gravano sullo stato del registro rendendolo così altamente frammentato.
Grazie a questo programmino è possibile migliorare le prestazioni complessive del PC e la sua stabilità. Avviare più velocemente il sistema e prevenire un eventuale corruzione del registro con la costruzione di una nuova copia.



Da notare che il programma non cambia il contenuto del registro, semplicemente elimina lo spreco di spazio, ridimensionando e compattando il registro.

N.B. ad ogni avvio si apre una finestra per effettuare un eventuale registrazione del prodotto ma non è obbligatoria e non incide sull'utilizzo del programma. Se non si desidera registrarsi, basta cliccare su Skip.

Sistemi Operativi: Windows 9x/Me/NT/2000/XP/2003/Vista/7
Lingua: multilingua compreso l'italiano
Licenza: Freeware

Per essere utilizzato richiede diritti amministrativi o UAC disabilitato




Versione Installer

Versione Portable
Estrarre con Universal Extractor e conservare solo il contenuto della cartella "MAINDIR" rinominandola a piacere. Il programma salva impostazioni e preferenze all'interno del file options.ini nella propria directory



[box]

Creative CrazyZone realizzata da Aquila è stata rilasciata sotto Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License
Notizia creata su http:www.ediboard.altervista
Tutti i contenuti sono protetti da Licenza Creative Commons
[/box]
« Ultima modifica: Novembre 30, 2011, 01:19:27 am da Aquila »
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !