Autore Topic: PC Tools Internet Security 2011  (Letto 800 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
PC Tools Internet Security 2011
« il: Settembre 13, 2010, 14:25:53 pm »
PC Tools Internet Security 2011





PC Tools Internet Security 2011 8.0.0.605 del 10 settembre 2010

PC Tools Internet Security è uno strumento gratuito all-in-one grazie al quale è possibile proteggere il proprio computer contro malware, virus, spyware, spam e anche tentativi di accesso non autorizzati.

Grazie all'utilizzo completo, ma comunque intuitivo, del programma l'utente non deve più preoccuparsi della sicurezza durante la connessione ad Internet.

La funzione IntelliGuard di PC Tools Internet Security, monitora costantemente le attività del computer proteggendolo in tempo reale. L'applicazione integra un filtro antispam grazie al quale non ritroveremo più la casella di posta intasata. Il programma verifica automaticamente l'eventuale rilascio di aggiornamenti in modo da fornire sempre la massima protezione.

Questa versione offre una protezione in tempo reale illimitata, ma vi è anche una versione completa, in prova per 15 giorni, che aggiunge la feature di rimuovere le minacce rilevate durante le scansioni su richiesta.

Compatibilità     Windows XP-Vista-Windows 7
Data inserimento    (aggiornato il 10 Settembre 2010)
Licenza    Freeware
Lingua    Inglese
Dimensione file    0,40 Mb


« Ultima modifica: Settembre 13, 2010, 14:27:36 pm da pinkfloyd »
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !