Autore Topic: Gaber, per i 70 anni, nuovo sito ed eventi...  (Letto 747 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline garfield

  • Heaven
  • *
  • Post: 3574
  • Karma: +366/-3
  • Una giornata senza un sorriso è una giornata persa
    • E-mail
Gaber, per i 70 anni, nuovo sito ed eventi...
« il: Gennaio 23, 2009, 23:45:20 pm »
ROMA - Domenica Giorgio Gaber avrebbe compiuto 70 anni, essendo nato il 25 gennaio 1939. La Fondazione a lui titolata, nata allo scopo di divulgarne la figura e l'opera, vuole sottolineare l'importante ricorrenza annunciando che è allo studio un'articolata serie di iniziative che caratterizzeranno l'intero 2009, che segna anche i sei anni dalla sua scomparsa.

Prima fra tutte l'inaugurazione del nuovo sito internet istituzionale www.giorgiogaber.it, online proprio dal 25 gennaio, completamente riprogettato, oltre che nella veste grafica, anche nei contenuti, come risposta alle sollecitazioni, ai suggerimenti e ai preziosi contributi del popolo 'gaberiano' che sempre più numeroso quotidianamente si connette al sito ufficiale dell'Artista.

Nuovi video, scritti, pezzi di archivio, resi più agili e immediati, saranno messi a disposizione degli utenti che vorranno accedere all'immenso patrimonio della Fondazione. Nel corso dell'anno poi verrà portata a termine la ricostruzione per immagini del percorso artistico di Giorgio Gaber con il Dvd degli anni '90 del Signor G. E sempre al suo settantesimo compleanno, saranno dedicate le edizioni del Festival di Viareggio e 'Milano per Gaber'.
 

chi lotta può perdere...
chi non lotta ha già perso...
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !