..:: Aiuto con il computer e non solo... ° The Help Center ::..
> Iniziative e Concorsi

BootB

(1/3) > >>

funcool3:
Conoscete Bootb?     http://www.bootb.com/it/ 
Se vi piace la grafica e avete molta inventiva e creatività questo è il posto giusto per fare dei soldini, spesso soldoni!
Guardate la spiegazione sul sito per capire come funziona, qui sotto spiego brevemente per i più pigri :sorrisone:

1 Una Azienda deve lanciare un prodotto nuovo sul mercato, quindi deve pensare a tutto, loghi, slogan, design e pubblicità
2 Se l'Azienda si rivolge a uno studio professionistico spende moltissimi soldi
3 E qui entra in gioco BootB
4 BootB pubblica sul sito le richieste delle varie Aziende con descrizione dettagliata del prodotto che deve lanciare, ad esempio viene specificato a quale target di persone è rivolto (per esempio adolescenti), che tipo di carattere deve avere (accattivante, innovativo..) e tanto altro che serve per farsi una idea su come sviluppare il progetto.
5 Chi ha voglia di buttarsi deve presentare entro una data di scadenza le proprie proposte nel formato che viene sempre specificato, per esempio presentazioni PowerPoint, PDF, animazioni, foto, audio ecc..
6 Se all'Azienda piace il vostro lavoro il budget viene dato a voi (le cifre partono dai 500$ ma ho visto anche dei 15000$, in media sui 1500$).

potete iscrivervi anche solo per dare una occhiata.  :ciao:

Mimmo966:
Gran bella segnalazione. Queste si che sono iniziative interessanti, soprattutto per i più giovani. Lo faccio presente al mio ragazzo (figlio si intende...io sono già sposato  :-[ )

Grazie funcool  :grazie:  :ciao:

franca1000:

--- Citazione da: Mimmo966 - Ottobre 01, 2010, 18:57:55 pm ---io sono già sposato  :-[
--- Termina citazione ---
ma va...che peccato  :o

Bluangel56:
Ottima questa iniziativa e per me che mastico un pò in grafica e molto interessante  :applausi:

BlackArrow:
Ho dato un'occhiata e la cosa sembra fattibile... dato che oltretutto non ho ancora avuto modo di esprimermi in qualcosa di artistico e creativo per qualcun altro, questa può essere una possibilità per provare  :pollicione: :pollicione:
magari divento milionario.... o forse divento governatore degli stati uniti o chissà... magari divento un milionario che governa gli stati uniti   :dance2: :dance2:

PS(franca1000): fidati che è sposato  :esclama:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

E' avvenuto un errore mentre ringraziavi
Ringraziando...
Vai alla versione completa