Autore Topic: Imel.eu in liquidazione: se hai carte o conti puoi richiedere il saldo. Ecco com [Informativa]  (Letto 1313 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ambarambacicicoco

Imel.eu in liquidazione: se hai carte o conti puoi richiedere il saldo. Ecco come
23 settembre 2014




In seguito alla liquidazione, l'istituto di pagamento Imel.eu ha cessato tutte le sue attività. Se sei uno dei clienti, verifica gli importi e richiedi la restituzione del saldo della tua carta prepagata o del tuo conto. Ti spieghiamo qual è la procedura da seguire.


Lo scorso agosto, su indicazione di Banca d'Italia, è stata disposta la liquidazione coatta amministrativa di Imel.eu. L'istituto di pagamento specializzato nell'emissione di carte prepagate e nell'apertura di conti di pagamento, perciò, ha cessato le sue attività. Sono quindi stati bloccati i bonifici in entrata verso i conti Imel.eu, non è più possibile utilizzare in alcun modo le carte e non possono più essere eseguiti ordini di pagamento.

Sei un cliente Imel? Ecco cosa fare

I commissari liquidatori stanno accertando i diritti della clientela, perciò effettueranno restituzioni e pagamenti. Se anche tu sei un cliente Imel.eu, puoi verificare gli importi indicati sull'elenco che trovi sia tra le risorse sulla destra che sul sito www.imel.eu e, nel caso, puoi chiedere una rettifica. Inoltra quindi la richiesta di restituzione del saldo presente sulla carta prepagata o sul conto direttamente al commissario liquidatore utilizzando il nostro modello di lettera.

Dal sito di Altroconsumo

L'intellettuale è uno che non capisce niente, però con grande autorità e competenza. (Leo Longanesi)
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !