Autore Topic: richiesta pgm x download per Rapidshare  (Letto 1173 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ambarambacicicoco

richiesta pgm x download per Rapidshare
« il: Agosto 02, 2008, 13:21:59 pm »
Ho il dubbio che non sia la sezione corretta...  se del caso me ne scuso pregando il moderatore/ammin. di spostare il topic sulla sezione corretta.....   :-[
Sapete se esiste qualche pgm per il download da Rapidshare (senza abbonamenti) .
Cerco un qualcosa in cui sia possibile inserire una lista di link e lasciare che si scarichino uno alla volta... non credo sia impossibile dato che ora non ci sono più caratteri da digitare, ecc...

ciauuuuuu
« Ultima modifica: Agosto 02, 2008, 15:52:06 pm da Druidosan »

L'intellettuale è uno che non capisce niente, però con grande autorità e competenza. (Leo Longanesi)
 

Offline Druidosan

  • Moderatore Elite
  • *
  • Post: 11369
  • Karma: +168/-13
  • ***WLF *** 46***
Re: richiesta pgm x download per Rapidshare
« Risposta #1 il: Agosto 02, 2008, 15:56:07 pm »
Esistono vari programmi che fungono da download manager, io ad esempio uso Flash Get, comunque l' inserimento dei caratteri non era un problema nemmeno prima ed anche ora che non esiste più per far ciò che chiedi è sempre necessario l' abbonamento a RS, il limite dei download non era infatti dato dall' inserimento dei caratteri ma dalla quantità di MB scaricati ed è cosi ancora ora.
 

Offline ambarambacicicoco

Re: richiesta pgm x download per Rapidshare
« Risposta #2 il: Agosto 02, 2008, 16:52:26 pm »
a mio parere hanno eliminato il limite in donwload (è da stamattina che scarico senza dovermi scollegare per cambiare IP) inserendo però un limite nella velocità (max circa 80 KB/sec.).
Prima scaricavo 4 volte + veloce, ma dopo ogni download dovevo o attendere il tempo da loro indicato oppure sconnettermi e riconnettermi per cambiare IP....

L'intellettuale è uno che non capisce niente, però con grande autorità e competenza. (Leo Longanesi)
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !