Autore Topic: piccola informazione  (Letto 1152 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline andras

  • CrazyNauti
  • *
  • Post: 71
  • Karma: +106/-1
    • E-mail
piccola informazione
« il: Gennaio 06, 2010, 10:01:10 am »
ho appena formattato il mio pc.... sto facendo gli aggiornamenti di windows.. volevo un consiglio, nell'uptade mi chiede di fare gli aggiornamenti di protezione. Sono necessari????
grazie
Anna
« Ultima modifica: Settembre 13, 2010, 10:30:25 am da Bluangel56 »
 

Offline Bluangel56

Re:piccola informazione
« Risposta #1 il: Gennaio 06, 2010, 10:11:29 am »
 :ciao: Molti aggiornamenti di protezione sono per internet explorer 7/8 se non lo usi non servono a molto ma è buona regola installare tutti gli update .
Mai visto tanta gente che non ho mai visto ......
 

Offline andras

  • CrazyNauti
  • *
  • Post: 71
  • Karma: +106/-1
    • E-mail
Re:piccola informazione
« Risposta #2 il: Gennaio 06, 2010, 10:24:09 am »
:ciao: Molti aggiornamenti di protezione sono per internet explorer 7/8 se non lo usi non servono a molto ma è buona regola installare tutti gli update .

 :grazie3: :grazie3: ... la mia paura era che magari qualche aggiornamento mi bloccasse il pc... sai.. pareri discordandi sugli uptade... :-* :D
 

Offline Druidosan

  • Moderatore Elite
  • *
  • Post: 11369
  • Karma: +168/-13
  • ***WLF *** 46***
Re:piccola informazione
« Risposta #3 il: Gennaio 06, 2010, 10:56:13 am »
Io ho sempre effettuato tutti gli aggiornamenti e non ho mai avuto problemi, ovvio che il sisstema operativo deve essere con regolare licenza, questo mi sembra ovvio visto che in caso contrario si infrangerebbe la legge oltra che rischiare di vedere il blocco del pc nel caso si scarichino gli aggiornamenti denominati genuine.  :ciao:
 

Offline andras

  • CrazyNauti
  • *
  • Post: 71
  • Karma: +106/-1
    • E-mail
Re:piccola informazione
« Risposta #4 il: Gennaio 06, 2010, 11:03:57 am »
Io ho sempre effettuato tutti gli aggiornamenti e non ho mai avuto problemi, ovvio che il sisstema operativo deve essere con regolare licenza, questo mi sembra ovvio visto che in caso contrario si infrangerebbe la legge oltra che rischiare di vedere il blocco del pc nel caso si scarichino gli aggiornamenti denominati genuine.  :ciao:


.... grazie...
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !