Autore Topic: problema su hard-disk multimediale  (Letto 1033 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ambarambacicicoco

problema su hard-disk multimediale
« il: Settembre 17, 2010, 13:30:01 pm »
Ho un “ex” hard-disk multimediale HP Play & Store 2500 (ex perché non lo uso più come hard-disk multimediale da quando il trasformatore si è fuso per la seconda volta  …  grazie HP!).
Se lo collego alla porta USB del mio PC si accende il led, ma Windows XP non lo vede, e si continua a sentire un rumore come quello della testina che gira. 
L’ho provato su altro PC e lo legge tranquillamente.
Cosa può essere ? Che sia un problema della porta USB (una chiavetta USB la legge…)?
Che suggerimenti potete darmi?

:grazie:

L'intellettuale è uno che non capisce niente, però con grande autorità e competenza. (Leo Longanesi)
 

Offline crazy.cat

Re:problema su hard-disk multimediale
« Risposta #1 il: Settembre 17, 2010, 13:45:21 pm »
O la porta usb non riesce ad alimentarlo abbastanza e per questo non si avvia, oppure il sistema operativo non riesce ad assegnargli una lettera.
Verifica nel pannello di controllo - strumenti amministrazione - gestione computer - Storage - Disk managment (ho xp in inglese adesso non ricordo la traduzione) se vedi la nuova unità senza lettera.
Gli uomini politici sono uguali dappertutto. Promettono di costruire un ponte anche dove non c’è un fiume.
 

Offline ambarambacicicoco

Re:problema su hard-disk multimediale
« Risposta #2 il: Settembre 17, 2010, 14:06:03 pm »
Mi sa che rientra allora nel problema che avevo sulle porte USb
(vedi topic).
Provo a rileggemelo con calma.... :wallbash:

L'intellettuale è uno che non capisce niente, però con grande autorità e competenza. (Leo Longanesi)
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !