Autore Topic: Adobe Flash Player  (Letto 1009 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ambarambacicicoco

Adobe Flash Player
« il: Novembre 25, 2011, 08:23:40 am »
Da qualche giorno in ufficio hanno sostituito Windows Xp installando Windows 7 Entreprise.

Purtroppo mi sono accorto che non è stato installato Adobe Flash Player per cui non riesco ad ascoltare la radio.

Non riesco nemmeno ad installarlo perchè non amministratore.
Qualcuno mi sa dire come "parare il colpo"?

:grazie3:

L'intellettuale è uno che non capisce niente, però con grande autorità e competenza. (Leo Longanesi)
 

Offline crazy.cat

Re:Adobe Flash Player
« Risposta #1 il: Novembre 25, 2011, 10:29:25 am »
Non riesco nemmeno ad installarlo perchè non amministratore.
Ti potrei dire di scoprire la password dell'amministratore ma sarebbe una azione potenzialmente rischiosa, se scoperta, in una azienda.
Quindi sarebbe il caso di non farla.
Potresti provare ad installare flashplayer a casa, ti scarichi il primo piccolo downloader, quando ti appare la richiesta di mettere il flag della licenza guardi nella cartella temp del tuo utente e trovi l'eseguibile completo di flashplayer e te lo porti in ufficio.
Quello mi sembra di essere riuscito ad installarlo in ufficio anche su utenza non amministratore, poi dipende sempre dai blocchi imposti all'account.

Altrimenti c'è tapin radio portable
http://www.portablefreeware.com/index.php?id=1997
« Ultima modifica: Novembre 25, 2011, 10:33:50 am da crazy.cat »
Gli uomini politici sono uguali dappertutto. Promettono di costruire un ponte anche dove non c’è un fiume.
 

funcool3

  • Visitatore
Re:Adobe Flash Player
« Risposta #2 il: Novembre 25, 2011, 11:06:02 am »
chiavetta USB con installati sopra programmi portable, browser compresi che dovrai aggiornare a casa.

Ti consiglio la suite PortableApps

Le radio portable le trovi qui
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !