Autore Topic: [windows 7] Errore Bex  (Letto 2211 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Aquila

  • Vip
  • *
  • Post: 841
  • Karma: +102/-0
[windows 7] Errore Bex
« il: Febbraio 23, 2012, 15:58:29 pm »
Ciao a tutti, spero qualcuno possa darmi qualche dritta.

Ieri ho cozzato in un errore windows che non avevo mai visto, un errore BEX.

Windows 7, UAC abilitato, account utente admin che uso di rado e account utente standard che uso normalmente.

Avevo necessità di testare un programma sia come utente admin che standard, nei test uso sempre un programmino di nome regshot (da 5 anni), per la precisione con windows 7 uso la versione X-Regshot-2 2.0.1.70

Come admin mi genera questo errore


mentre come utente standard funziona benissimo.

Se fossero problemi relativi ai permessi, dovrebbe comportarsi al contrario, non funzionare con l'utente standard. Nonostante questa mia supposizione, ho dato pieni permessi anche all'account admin al programma anche se nella mia ignoranza do' per scontato che l'admin possa intervenire tranquillamente. Ovviamente con le impostazioni che ho al massimo potrebbe chiedermi di avviarlo come amministratore ma senza richiedermi password perchè sono già admin in questo caso.
Però il programma non necessità di privilegi amministrativi, infatti con l'account standard non ho nessun bisogno di avviarlo come admin e funziona egregiamente.

Qualcuno ha una vaga idea di cosa si tratti?

Per precauzione ho anche fatto una scansione antivirus ma nessun problema riscontrato anche in questo caso.
 

Offline crazy.cat

Re:[windows 7] Errore Bex
« Risposta #1 il: Febbraio 23, 2012, 16:39:37 pm »
Da utente standard prova a lanciare l'eseguibile come amministratore, tasto destro del mouse sull'eseguibile ed avvia come admin.
e vediamo cosa succede.

Poi prova anche questo regshot http://sourceforge.net/projects/regshot/