Autore Topic: problema scheda video?  (Letto 8295 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline crazy.cat

Re:problema scheda video?
« Risposta #15 il: Agosto 05, 2013, 19:27:36 pm »
A Venezia sono anni che non frequento più il mondo dell'elettronica, ne conoscevo due discreti, uno si trovava dalla fine della strada nuova verso rialto, e uno vicino a san tomà venendo verso rialto, però temo abbiano chiuso tutti e due.
Fermati a Mestre è meglio...a Venezia si vendono solo mascherine e vetri per turisti.
Gli uomini politici sono uguali dappertutto. Promettono di costruire un ponte anche dove non c’è un fiume.
 

Offline ambarambacicicoco

Re:problema scheda video?
« Risposta #16 il: Agosto 05, 2013, 21:23:57 pm »
A Venezia sono anni che non frequento più il mondo dell'elettronica, ne conoscevo due discreti, uno si trovava dalla fine della strada nuova verso rialto, e uno vicino a san tomà venendo verso rialto, però temo abbiano chiuso tutti e due.
Fermati a Mestre è meglio...a Venezia si vendono solo mascherine e vetri per turisti.
OK! domani sera spedizione in via fradeletto  :esclama:

L'intellettuale è uno che non capisce niente, però con grande autorità e competenza. (Leo Longanesi)
 

Offline ambarambacicicoco

Re:problema scheda video?
« Risposta #17 il: Agosto 07, 2013, 18:55:09 pm »
ho rimontato il tutto. non ho trovato il saldatore e ho unito i cavi con due morsetti.
Però la ventola nuova non si muove. Ora il problema è sull'alimentatore o sul montatore della ventola?  :wallbash:

L'intellettuale è uno che non capisce niente, però con grande autorità e competenza. (Leo Longanesi)
 

Offline crazy.cat

Re:problema scheda video?
« Risposta #18 il: Agosto 07, 2013, 19:30:03 pm »
Ora il problema è sull'alimentatore o sul montatore della ventola?  :wallbash:
Sembra strano che gli manchino le alimentazioni, sicuro di aver spellato i fili e che facciano contatto?
Rispettando i colori come erano collegati prima.
Gli uomini politici sono uguali dappertutto. Promettono di costruire un ponte anche dove non c’è un fiume.
 

Offline ambarambacicicoco

Re:problema scheda video?
« Risposta #19 il: Agosto 07, 2013, 19:33:10 pm »
direi di si, li ho spelati, poi ritorti assieme e stretti in due morsetti (dov'è il mio saldatore?  :offeso: bottom)

L'intellettuale è uno che non capisce niente, però con grande autorità e competenza. (Leo Longanesi)
 

Offline ninfea

Re:problema scheda video?
« Risposta #20 il: Agosto 07, 2013, 20:44:20 pm »
(dov'è il mio saldatore?  :offeso: bottom)

hai provato a guardare in cantina, in quanche cassetta impolverata??    lol
                                  
 

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Re:problema scheda video?
« Risposta #21 il: Agosto 07, 2013, 22:18:59 pm »
(dov'è il mio saldatore?  :offeso: bottom)

hai provato a guardare in cantina, in quanche cassetta impolverata??    lol


Posso essere utile
Clicca (Mostra/Nascondi)

 :esclama:
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 

Offline ambarambacicicoco

Re:problema scheda video?
« Risposta #22 il: Agosto 08, 2013, 07:01:18 am »
l'hai passato con il brillacciaio?  :esclama:

L'intellettuale è uno che non capisce niente, però con grande autorità e competenza. (Leo Longanesi)
 

Offline ambarambacicicoco

Re:problema scheda video?
« Risposta #23 il: Agosto 09, 2013, 07:58:19 am »
oggi ho riaperto il paziente, rifatti i contatti alle ventole con il saldatore, ma rimontato il tutto, non si muovono.  :baby:
 :wallbash: :wallbash: :wallbash:

L'intellettuale è uno che non capisce niente, però con grande autorità e competenza. (Leo Longanesi)
 

Offline crazy.cat

Re:problema scheda video?
« Risposta #24 il: Agosto 09, 2013, 15:58:03 pm »
oggi ho riaperto il paziente, rifatti i contatti alle ventole con il saldatore, ma rimontato il tutto, non si muovono.  :baby:
 :wallbash: :wallbash: :wallbash:
Volevo farti spendere poco prendendo solo la ventola ma è andata male a quanto pare.
Cambia l'alimentatore a questo punto.
Gli uomini politici sono uguali dappertutto. Promettono di costruire un ponte anche dove non c’è un fiume.
 

Offline ambarambacicicoco

Re:problema scheda video?
« Risposta #25 il: Agosto 09, 2013, 18:01:41 pm »
vedrò se la settimana prossima riesco a mettere nel mio carnet un'altro giro in via Fradeletto  :esclama:
:grazie:

L'intellettuale è uno che non capisce niente, però con grande autorità e competenza. (Leo Longanesi)
 

Offline ambarambacicicoco

Re:problema scheda video?
« Risposta #26 il: Agosto 13, 2013, 06:49:14 am »
ho provato a smontare l'alimentatore: ma quanti caivi ci sono ? ci ho rinunciato .
Sono sicuro di non essere in grado di rimontare i cavi giusti al posto giusto.

L'intellettuale è uno che non capisce niente, però con grande autorità e competenza. (Leo Longanesi)
 

Offline crazy.cat

Re:problema scheda video?
« Risposta #27 il: Agosto 13, 2013, 07:51:35 am »
ho provato a smontare l'alimentatore: ma quanti caivi ci sono ? ci ho rinunciato .
Sono sicuro di non essere in grado di rimontare i cavi giusti al posto giusto.
Prova a guardare qualche video
https://www.youtube.com/results?search_query=replace+pc+power&oq=replace+pc+power&gs_l=youtube.3..0i19.6076.15217.0.15453.20.13.3.4.4.0.93.1094.13.13.0...0.0...1ac.1.11.youtube.0_I4B8_2otQ

Hanno tutti un verso di inserimento, qualsiasi tipo di power tu abbia, non li puoi girare neanche se vuoi (a meno che non li martelli per inserirli).
Se però non te la senti non ti si può obbligare.
Gli uomini politici sono uguali dappertutto. Promettono di costruire un ponte anche dove non c’è un fiume.
 

Offline ambarambacicicoco

Re:problema scheda video?
« Risposta #28 il: Agosto 13, 2013, 18:30:44 pm »
purtroppo ho al momento problemi più seri del pc: ci penserò quando, spero, li avrò risolti.
Comunque :grazie: Crazy.cat

L'intellettuale è uno che non capisce niente, però con grande autorità e competenza. (Leo Longanesi)
 

Offline ambarambacicicoco

Re:problema scheda video?
« Risposta #29 il: Ottobre 06, 2013, 10:26:04 am »
è normale che dopo più di un mese un amplificatore non sia ancora arrivato?  :o
Alla CEM mi avevano detto "ci metterà due giorni"...

L'intellettuale è uno che non capisce niente, però con grande autorità e competenza. (Leo Longanesi)
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !