Autore Topic: problema scheda video?  (Letto 8294 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline crazy.cat

Re:problema scheda video?
« Risposta #30 il: Ottobre 06, 2013, 11:05:02 am »
è normale che dopo più di un mese un amplificatore non sia ancora arrivato?  :o
Un alimentatore non un amplificatore...

Forse se viene a piedi dalla Cina può impiegarci anche di più....
Gli uomini politici sono uguali dappertutto. Promettono di costruire un ponte anche dove non c’è un fiume.
 

Offline ambarambacicicoco

Re:problema scheda video?
« Risposta #31 il: Ottobre 07, 2013, 21:50:04 pm »
Un alimentatore non un amplificatore...

che pignolo! comincia per "a" , finisce per "atore" e in mezzo c'è una "l": l'avevo quasi beccata :sorrisone:

L'intellettuale è uno che non capisce niente, però con grande autorità e competenza. (Leo Longanesi)
 

Offline crazy.cat

Re:problema scheda video?
« Risposta #32 il: Ottobre 08, 2013, 08:04:53 am »
che pignolo! comincia per "a" , finisce per "atore" e in mezzo c'è una "l": l'avevo quasi beccata :sorrisone:
Prova tu a collegare un amplificatore al posto di un alimentatore e poi mi saprai dire i risultati...  :eheheh:
Gli uomini politici sono uguali dappertutto. Promettono di costruire un ponte anche dove non c’è un fiume.
 

Offline ambarambacicicoco

Re:problema scheda video?
« Risposta #33 il: Ottobre 27, 2013, 18:40:20 pm »
Dalla CEM giovedì mi hanno avvisato che era arrivato un carico di alimentatori. Venerdì sono andato e ne ho preso uno da 39 euro.
Non so se ho fatto una cappella per risparmiare!
Oggi l'ho montato: posso anche aver errato quache collegamento alle periferiche, ma accendendolo non dovrebbe almeno fare alemo un po' di rumore ? Non pretendo che funzioni tutto, ma almeno uno piccolo rumore...
Non da nessun segno di vita !  :wallbash:

L'intellettuale è uno che non capisce niente, però con grande autorità e competenza. (Leo Longanesi)
 

Offline crazy.cat

Re:problema scheda video?
« Risposta #34 il: Ottobre 28, 2013, 04:26:35 am »
La cosa si complica sempre più....
Se si accende e non si vede niente a video, sei sicuro di aver collegato bene i due connettori che indico nella foto?

In particolare quello più piccolo perché potrebbero esserci due connettori abbastanza simili nell'alimentatore (anche se il secondo dovrebbe avere delle chiavi che ti impediscono di usarlo nel punto sbagliato).
Gli uomini politici sono uguali dappertutto. Promettono di costruire un ponte anche dove non c’è un fiume.
 

Offline ambarambacicicoco

Re:problema scheda video?
« Risposta #35 il: Novembre 03, 2013, 08:48:55 am »
ma non si accende nulla ! sembra che non arrivi corrente all'alimentatore, altrimenti un segno di vita lo darebbe (o sbaglio?)

L'intellettuale è uno che non capisce niente, però con grande autorità e competenza. (Leo Longanesi)
 

Offline crazy.cat

Re:problema scheda video?
« Risposta #36 il: Novembre 03, 2013, 13:41:03 pm »
E se rimetti su il vecchio alimentatore?
Gli uomini politici sono uguali dappertutto. Promettono di costruire un ponte anche dove non c’è un fiume.
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !