Autore Topic: Marimuthu e la fabbrica di mattoni  (Letto 491 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ridethesnake

  • Vice Amministratore
  • *
  • Post: 8665
  • Ringraziato: 4 volte
  • Karma: +476/-3
  • Quando aiuti qualcuno aiuti te stesso.
Marimuthu e la fabbrica di mattoni
« il: Novembre 21, 2008, 10:19:41 am »
MARIMUTHU, E LA FABBRICA DEI MATTONI.

Sono 40 milioni i baby operai in India!

Come ti chiami? «Marimuthu, figlio di Muriyandi». Da dove arrivi? «Il mio villaggio si chiama Sethur, nel distretto di Vindhuragov» (sconosciuto anche su Google, ndr). Quanti anni hai? «Ne ho compiuti 11». Perché sei qui? «Mio papà lavora alla fabbrica di mattoni, e noi lo aiutiamo».