..:: Aiuto con il computer e non solo... ° The Help Center ::..
> Novitą nel campo Informatico News

Far Cry 2 in arrivo ad Ottobre

(1/1)

zanna:
Ubisoft ha annunciato che Far Cry 2 sarą rilasciato per PS3, Xbox 360 e PC il 24 di Ottobre. Oltre alla solita confezione del DVD, il publisher ha anche fatto un accordo con il sito di vendita online GAME per distribuire una speciale Collector's Edition.
Questa edizione speciale includerą una maglietta, un art book, una mappa dell'ambientazione di gioco pieghevole, e un DVD making-of del titolo. Il tutto contenuto in una confezione in legno.
Il sequel dello sparatutto in prima persona della Ubisoft Montreal ha gią ricevuto consensi per la decisione di mantenere la fine tradizione grafica del primo titolo, nonostante lo sviluppo si sia spostato da Montreal allo studio Crytek.
Far Cry 2 catapulta i giocatori in una zona dell'Africa dove č importante farsi degli amici e influenzare, o all'occorrenza sparare, alle persone per riuscire a sopravvivere. Oltre alla solita campagna per un giocatore e in multiplayer, Ubisoft ha creato un editor di mappe di grande effetto che permette di disegnare interi livelli con un altissimo grado di dettaglio in pochi minuti.

Navigazione

[0] Indice dei post

E' avvenuto un errore mentre ringraziavi
Ringraziando...
Vai alla versione completa